domenica 9 settembre 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Granblue Fantasy 1   Novità
Tratto dall’omonimo e famosissimo JRPG sviluppato da Cygames per IOS e Android, quest’avvincente manga vi porterà in un mondo abbandonato dagli dei, in cui gli Skydweller sopravvissuti alla guerra contro gli Astrali vivono su isole sparse tra le nuvole. Gran, un giovane combattente, per caso s’imbatte in Lyria, una ragazza in pericolo… Tra mostri, stregoni, draghi e valorosi cavalieri, comincia così un viaggio che li porterà sulle ali dell’avventura.
Opera realizzata da:  Makoto Fuugetsu 


Murciélago 9  

Per Kuroko è arrivato il momento di affrontare faccia a faccia Higaki, il leader degli estremisti dell’Ousenkai. Questo micidiale scontro porterà a galla non solo le reali intenzioni dell’uomo, ma anche i frammenti di una verità oscura e inquietante…
Opera realizzata da:  Kana Yoshimura 




Nana e Kaoru 3  

In un gioco di piacere, la cosa fondamentale è definire regole chiare a cui attenersi. I diversivi segreti di Nana e Kaoru continuano, ma Kaoru trasgredisce i patti oltrepassando un confine. Quale sarà la reazione di Nana? Non possiamo sapere se desideriamo veramente qualcosa finché non lo sperimentiamo sulla nostra pelle.
Opera realizzata da:  Ryuta Amazume 



Naruto Color 45  

Di fronte alla soverchiante forza del nemico, i nostri eroi sono costretti a impegnarsi in scontri individuali nella speranza di fermare Sasuke prima che oltrepassi i confini del Paese del Fuoco!
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 





Platinum End 6  

Rubel riesce a diventare un angelo di primo livello, donando a Saki le tanto desiderate ali. La ragazza riesce così ad aiutare i compagni a fuggire, ma Metropoliman si presenta alla battaglia con una nuova temibile squadra di mercenari.
Opera realizzata da:  Tsugumi Ohba

Nessun commento: