domenica 16 settembre 2018

Novità di questa settimana... JPOP

Armed Girl's Machiavellism 4  

Nomura ha vinto un altro scontro e spera così di riallacciare i rapporti con Rin e Marie. Ma, allontanato da tutti e disprezzato dall'intera scuola, avrà bisogno di un aiuto inaspettato per intrufolarsi nel dormitorio femminile... Intanto, l'imperatrice e l'ultima delle cinque spade a non aver sfidato il ragazzo prodigio fanno la loro mossa!
Opera realizzata da:  Yuuya Kurokami




Dance in the Vampire Bund 6  

Con questo penultimo numero superiamo l'edizione precedente! L'obiettivo di Mina Tepes di far convivere umani e vampiri sembra destinato a fallire tra complotti e stragi da entrambe le parti. Akira e la principessa dovranno combattere per imporsi!
Opera realizzata da:  Nozomu Tamaki





Horimiya 3  

Hori si è lasciata sfuggire i suoi veri sentimenti verso Miyamura e, nonostante il ragazzo faccia finta di nulla, entrambi sanno perfettamente che ormai è tutto allo scoperto. Come cambierà il rapporto tra i due? E, soprattutto, come reagiranno i loro amici? Naturalmente con una catena di malintesi, imprevisti e lasciando galoppare libera l'immaginazione!
Opera realizzata da:  Hero




Innocent Rouge 6  

I fratelli Sanson, lavorando insieme, sventano un attentato ai danni del re. Ma la pace apparente dura poco e la fedeltà dei due boia, sempre più divisi tra l'amore per la patria e quello per la famiglia, subisce un duro colpo dopo l'"affare della collana"!
Opera realizzata da:  Shinichi Sakamoto





Made in Abyss 4  

In questo volume superiamo la serie animata! Inizia la storia inedita! Con Riko di nuovo in salute e Nanachi che ha accettato di accompagnarli, il gruppo riprende la discesa nell'Abisso. Ad attenderli c'è però il fischietto bianco Bondrewd... il nemico più pericoloso che abbiano mai incontrato!
Opera realizzata da:  Akihito Tsukushi





Rikudo 9  

Riku è nel pieno dell'incontro contro "lo sbirro": una battagliatta tra poliziotto e assassino che porterà alla luce la vera natura dei due contendenti! Ma anche tra gli altri pugili si agitano conflitti nascosti che saranno risolti, naturalmente, sul ring!
Opera realizzata da:  Toshimitsu Matsubara

Nessun commento: