martedì 11 settembre 2018

Novità sulla nuova serie manga dell’autore di Prison School

Nel nostro Paese il manga di Akira Hiramoto è pubblicato da Edizioni Star Comics.
Vi abbiamo già riportato come Akira Hiramoto, autore del popolare Prison School, sia al lavoro su un nuovo seinen manga che verrà pubblicato sulla rivista Evening di Kodansha.
Il numero 19 del quindicinale ha annunciato che il titolo provvisorio di questa nuova serie è RaW Hero e che la serializzazione partirà il 25 Settembre 2018 sul numero 20.
La sinossi della trama non è ancora disponibile, ma nella pagina dell’annuncio si possono vedere delle bozze in cui sono presenti una ragazza e il suo insegnante.
In Giappone Prison School è stato serializzato sulle pagine di Weekly Young Magazine di Kodansha dal Febbraio 2011 al Dicembre 2017; i capitoli dell’opera sono stati raccolti in 28 volumi. Il manga ha ispirato una serie anime per la tv (su DVD e BD Dynit), OVA, un drama (su VVVVID) e un musical.
In Italia il manga è in corso per Edizioni Star Comics; il volume 26 è previsto per il 24 Ottobre.
In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigide norme che vietano ogni contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur mantenendo il divieto di interazione con questi ultimi. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso…

Fonte:

Nessun commento: