martedì 4 settembre 2018

Kemono Friends, annunciata la seconda stagione! Ed inoltre altri anime in arrivo

Durate il concerto delle PPP è stato finalmente annunciato che è in produzione la seconda stagione per Kemono Friends
In fondo il primo video promozione, pubblicato durante l'esibizione delle pinguine tra lo sconcerto delle stesse idol.
Lo staff intanto ha iniziato le audizioni per una nuova unit di Kemono Friends, aperte alle ragazze tra i 16 ed i 20 anni che godano di un’ottima condizione fisica e mentale e non siano già sotto contratto con un’altra agenzia.
Una seconda stagione era attesa da tempo ma come è noto, nonostante le rimostranze dei fan, né il regista Tatsuki (da tutti segnalato come il più grande fautore dell’immenso successo della serie) che lo studio Yaoyorozu lavoreranno all’anime.
Il mangaka Eisaku Kubonouchi (Chocolat) ha svelato di essere a lavoro ad un’opera originale, un corto animato dal nome Sono Toki, Kanojo wa (Lei è innamorata). 
L’anime sarà trasmesso sulla KCB ed in streaming su GyaO! il prossimo ottobre.  
La sceneggiatura è a cura dello scrittore e saggista Saeri Natsuo e Master Lights produce l’opera. 
Il tema dell’anime è “un libro illustrato col quale innamorarsi”. L’anime sarà ambientato a Fukuoka e narrerà della vita di quattro ragazze nel corso della loro vita, prima studentesse liceali, poi universitarie ed infine nel mondo del lavoro. L’anime verrà proiettato su Focus on Asia: Fukuoka International Film Festival 2018.
È stato infine annunciato l’anime per Hashiri Tsuzukete Yokattate (Sono felice di poter ancora correre!), opera originale che avrà 4 episodi da 15 minuti ciascuno che debutterà l’8 ottobre in Giappone.
Un giorno Minato accompagna un amico ad un evento speciale in cui è previsto l’intervento dei doppiatori di un anime anche sotto forma di recital. Egli rimane affascinato dalla bravura dei seyu, così dopo aver incontrato Chikako, una ragazza che studia doppiaggio alla Suidōbashi Animation Academy, decide di intraprendere anche lui questa carriera. La mini-serie segue le dure prove e le tribolazioni che devono superare coloro che voglio diventare doppiatori professionisti in Giappone.
L’anime verrà prodotto dallo studio Signal.MD, Masatsugu Arakawa è il regista mentre Natsuko Takahashi (Comic Girls) lo sceneggiatore, il tutto avrà il character design di Yamako, del gruppo HoneyWorks.
 



Fonte:

Nessun commento: