domenica 23 settembre 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Novel] Bleach - Can't Fear Your Own World 1   Novità

Imperdibile per tutti i fan della saga cult di Bleach! Il romanzo che narra gli avvenimenti successivi alla fine della serie dedicata al mondo degli shinigami, gli dei della morte. La ricostruzione della Soul Society, un nuovo mistero e, forse, una nuova guerra all’orizzonte…
Opera realizzata da:  Ryohgo Narita





Amarsi, Lasciarsi 8  

Le vite di Akari e Yuna sembrano essersi invertite. Yuna ha realizzato il suo sogno, e ora sta insieme al suo principe azzurro Rio. Mentre Akari è single, e deve iniziare a lavorare duramente su se stessa. Riuscirà nel suo intento? Prosegue l’emozionante shojo manga di Io Sakisaka vincitore dell’ultimo premio Shogakukan per i manga!
Opera realizzata da:  Io Sakisaka




Arte 6  

Nonostante Arte abbia trovato la chiave giusta per conquistare la fiducia di Caterina, la nobile signorina continua a disprezzare le regole di comportamento richieste dal suo rango. Qual è il motivo di questo ostinato rifiuto? La risposta va cercata nel passato di Caterina, che ha a lungo soffocato un profondo dolore...
Opera realizzata da:  Kei Ookubo




Devilsline 8  

Il passato del mezzo vampiro Anzai alla Onlo è sempre stato un mistero. Ma adesso i ricordi dell’infanzia del ragazzo stanno tornando ad affiorare, portando alla luce nuove e agghiaccianti verità... Il dark fantasy di Ryo Hanada è già giunto all’ottavo volume, eppure continua a essere entusiasmante!
Opera realizzata da:  Ryou Hanada




Domestic Girlfriend 6  

Ora che Rui ha scoperto la relazione tra Natsuo e Hina, per i due innamorati le cose si fanno sempre più difficili: riusciranno ancora a tener nascosto il loro amore fra le mura di casa e le pareti della scuola? Sempre più appassionato e appassionante, il manga di Kei Sasuga dipinge, con tenerezza e sensualità, tutte le sfumature di un sentimento proibito.
Opera realizzata da:  Kei Sasuga




Gantz - Nuova Edizione 34  

L’impossibile è diventato realtà: Kei è riuscito a trovare Tae sulla nave aliena! Sfortunatamente il loro ricongiungimento è destinato a durare molto poco. Altrove, l’altro Kei si trova a dover prendere una decisione disperata che è anche l’unica possibile per salvare tutti quelli che sono con lui! -3 alla conclusione della serie!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku




Gideon the 3rd - Storia di un Rivoluzionario 1   Novità

Dall'autore de La Torre Fantasma! 1788, Francia. All’alba della Rivoluzione francese, l’evento che cambierà irreversibilmente la politica e la cultura del mondo, un uomo è pronto a combattere in nome del Popolo. Tra intrighi e cospirazioni, nuovi ideali e antiche tirannie, ecco l’avvincente storia di Gideon Aymé!
Opera realizzata da:  Taro Nogizaka




Hunter x Hunter 35  

Secondo, attesissimo numero del 2018 per lo shonen manga dell'autore di Yu degli spettri! Continua qui la saga a bordo della nave in viaggio verso il continente oscuro e la guerra per la successione al trono dell'impero Cakin entra nel suo clou, con la scoperta a bordo dell'esistenza delle… Bestie di nen! Un numero a dir poco emozionante incentrato su Kurapika!
Opera realizzata da:  Yoshihiro Togashi




I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 19  

Saga e Shura sono dispersi negli inferi. Per tornare sulla Terra dovranno servirsi di un potere proibito e dell’aiuto insperato di insospettabili alleati, cercando contemporaneamente di evitare gli attacchi del terrificante Aiolos.
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada






Le situazioni di Lui & Lei 14  

Alla fine Arima ha ceduto. Il suo lato malvagio ha preso il sopravvento e lo sta allontanando da tutti. Ma perché il ragazzo si comporta in questo modo? Come mai ha questa sete di vendetta? Cosa gli è accaduto di così terribile da spingerlo in questa direzione? Lo shojo manga di Masami Tsuda inizia a farsi più maturo e profondo...
Opera realizzata da:  Masami Tsuda




Naruto Color 46  

Naruto ha raggiunto Sasuke mentre i suoi compagni tengono impegnati gli altri avversari, ma un ultimo ostacolo si frappone fra lui e l’amico. Un nemico micidiale disposto a tutto pur di portare a termine la sua ultima missione.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto





Noragami 18  

Per salvare Bishamonten dal giudizio del Cielo, Yato ha sfidato a duello il possente Takemikazuchi. I fulmini, come draghi dorati, hanno riversato la loro rabbia sulla Terra, mentre l’affilata lama di Sekki ha trafitto, con un bagliore d’argento, il Dio del Tuono! Ora cosa succederà?!
Opera realizzata da:  Adachitoka





Perfect Crime 4  

L’ispettore Tada sembra mettere sotto scacco Usobuki! Le indagini per incastrare il serial killer dallo sguardo ipnotico portano a una svolta e sembra che il sicario non sia poi più così implacabile. Che il suo potere abbia perso efficacia? O qualcosa di ancora più misterioso lo coinvolge? Usobuki è alle strette, come si comporterà questa volta?
Opera realizzata da:  Arata Miyatsuki




Shin Lupin III 15  

Undici nuovi, divertentissimi capitoli del mitico manga di Monkey Punch! Questa volta Lupin dovrà aiutare Goemon a mettere le mani su una spada magica e salvare Fujiko, finita nel mirino di un club davvero particolare: i suoi ricchissimi membri, infatti, adorano andare a caccia di belle ragazze... letteralmente!
Opera realizzata da:  Monkey Punch




Yuki Andrà all'Inferno? 6   Ultimo
Il volume conclusivo! Tra rivelazioni, atti di sacrificio e sentimenti che vengono inaspettatamente allo scoperto, per sei amici d’infanzia è giunto il momento di fare i conti con il passato e decidere non solo il proprio futuro, ma anche quello del mondo. Non devono perdere la battaglia a cui sono destinati dalla nascita.
Opera realizzata da:  Hiro Fujiwara

Nessun commento: