domenica 23 settembre 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Children of the Whales 7  

La Balena di Fango prosegue lungo la sua rotta sconosciuta in direzione della nuova terra promessa di Amonlogia. Una rotta che è un viaggio verso un’epoca lontana, oltre lo spazio e il tempo... e una volta raggiunto il limite estremo, chi troverà ad aspettarla?
Opera realizzata da:  Abi Umeda





Devilman G Grimoire 4  

Un Re dei Demoni porta dentro di sé il Potere di Dio, e il suo nome è Dante! L’Armata dei Demoni, l’ultima evoluzione del genere umano, è pronta all’azione ed è impaziente di finire sotto i riflettori, ma trova ad affrontarla il Senatus Diaboli! Dove ci condurranno i guerrieri dal cuore umano e dal corpo di demone?
Opera realizzata da:  Go Nagai




Gate 10  

Il gruppo di Itami si dirige a Belnago per incontrare la dea dell’oltretomba Hardy nel tempio in cui viene venerata. Qui la divinità si manifesta, rivelando una scioccante verità che riguarda non solo il destino dell’Area Speciale, ma anche quello del Giappone...
Opera realizzata da:  Takumi Yanai





Gintama 43  

Kintoki Sakata, il protagonista della storia, è un uomo dai capelli biondi e lisci, animato da spirito cavalleresco, che gestisce un’agenzia tuttofare a Edo. I suoi sottoposti, Shinpachi e Kagura, lo ammirano profondamente. Un giorno, davanti ai tre appare un tipo dai capelli mossi naturali di nome Gintoki Sakata... che reclama il ruolo di protagonista! Che abbia inizio Kintama, la nuova opera del maestro Sorachi?!
Opera realizzata da:  Hideaki Sorachi



LDK 24   Ultimo

Nella notte di Natale la solenne regola viene infranta. L’amore e il desiderio sono cresciuti al punto da diventare incontenibili. E poi, pieni di ricordi, ormai diplomati, arriva la sera della partenza... finalmente Shusei troverà la risposta alla domanda “cos’è la famiglia?” che fece ad Aoi. L’ultimo, commovente volume di questa tenera storia d’amore!
Opera realizzata da:  Ayu Watanabe




Magi - Adventure of Sindbad 16  

La cerimonia in cui si festeggerà la fondazione del loro paese è ormai alle porte, e Sindbad e i suoi amici sono pieni d’entusiasmo nel vedere finalmente i loro sogni realizzarsi! Purtroppo, però, l’impero confinante di Partebia è scosso dai tumulti di alcuni rivoluzionari che si oppongono al governo di Barbarossa, e la situazione precipita...
Opera realizzata da:  Shinobu Ohtaka




One Piece New Edition 78  

Facendosi carico dei sentimenti degli abitanti di Dressrosa, l’armata di Rufy si è lanciata in una guerra all’ultimo sangue contro l’indegno sovrano, sbaragliando il suo esercito su ogni fronte. Mentre le varie battaglie volgono al termine, Rufy affronta Do Flamingo in uno scontro senza esclusione di colpi!
Opera realizzata da:  Eiichirō Oda




Young Black Jack 11  

1969. Kuroo, grazie alle conoscenze del professor Hyakki, ha avuto accesso all’ospedale dell’Università Imperiale. Qui ha occasione di conoscere diversi giovani di talento, come il medico Ruta o la geniale Juri, ma è anche testimone delle ingiustizie che avvengono all’interno della struttura e dei lati oscuri del mondo della medicina. In questo ambiente Kuroo riconfermerà una sua importante decisione...
Opera realizzata da:  Osamu Tezuka Yoshiaki Tabata

Nessun commento: