domenica 16 settembre 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Fairy Tail New Edition 33  

Al termine della prima giornata del Gran Palio della Magia, per Fairy Tail il bilancio è pessimo: la squadra A è ottava, in fondo alla classifica, e la squadra B settima. Nel frattempo si intrecciano oscuri complotti orditi da Raven Tail ai danni dei nostri e da Arcadios, capitano dell’Ordine dei Cavalieri del Regno di Fiore, che si comporta in modo decisamente sospetto. Nonostante i numerosi elementi di inquietudine, prende il via il secondo giorno di palio... Natsu e gli altri riusciranno a dimostrare la forza di Fairy Tail afferrando le redini del contrattacco?!
Opera realizzata da:  Hiro Mashima

La Culla dei Demoni 6   Ultimo

La Ocean Cradle continua la sua lenta, inesorabile rotta verso il fondo del mare. Dopo la disperazione della morte, il ritorno alla vita vedrà alla fine vincitori gli stolti, i forti o i morti? L’ultimo numero di questo manga claustrofobico, adrenalinico e incalzante!
Opera realizzata da:  Kei Sanbe





Nisekoi 17  

Quando Yui, che si impegna tantissimo sia a scuola che con Raku, perde improvvisamente i sensi di fronte a quest’ultimo, l’attendente Ye spiega al ragazzo la verità su di lei. C’è poi la gita scolastica a Kyoto. Peccato che il giorno della partenza, rimasto separato dal suo gruppo, Raku arrivi tardi alla stazione e non riesca a raggiungere gli altri... ma non è l’unico: anche Kosaki è in ritardo come lui!
Opera realizzata da:  Naoshi Komi



No Guns Life 6  

L’organizzazione terroristica Spitsbergen ha in progetto di utilizzare Juzo per i propri scopi ricattando Tetsuro. Il boss è Andy Wachowski, colui che ha elaborato la teoria alla base della tecnologia Extend e dato vita agli extended. Sulla scena però compare anche Pepper, un’agente al soldo della Berühren che, accompagnata dal suo Gun Slave Unit Seven, mira a impossessarsi della forza di Juzo. L’uomo che è praticamente suo padre e un extended del suo stesso modello... come si comporterà Juzo davanti a questi due pericolosissimi nemici?
Opera realizzata da:  Tasuku Karasuma

P&Me - Policeman and Me 1   Novità

La sedicenne Kako partecipa a un gokon organizzato da persone più grandi, spacciandosi per una ventiduenne. In quell’occasione conosce Kota (23 anni) e tra i due comincia a scorgersi una buona intesa, ma sul più bello le cose prendono una piega decisamente inaspettata... il bel Kota è un poliziotto tutto d’un pezzo! Cos’accadrà quando scoprirà la vera età di Kako? Riuscirà la ragazza a far breccia nel cuore dell’inflessibile agente?!
Opera realizzata da:  Maki Miyoshi



Pretty Guardian Sailor Moon New Edition 11  

Il lungo incubo dell’eclissi totale è svanito grazie ai poteri congiunti delle guerriere Sailor e del principe Endymion. Il Quartetto delle Amazzoni, liberato dal giogo di Nehellenia, si è rivelato essere un prezioso alleato destinato a proteggere la Small Lady del futuro. Il presente è tornato a risplendere, ma non c’è luce che non richiami a sé le tenebre...
Opera realizzata da:  Naoko Takeuchi




Real Account 14  

Affrontare “Reac go” e salvare Mizuki: Yuuma e Ayame si danno da fare nei sotterranei del game per risolvere entrambe le questioni. La loro unica speranza è il legame che unisce i giocatori... tuttavia i loro compagni vengono trascinati nel lugubre gioco del Marble Professore, che trama per ucciderli tutti, e l’ombra della morte si fa sempre più incombente. Inoltre, per mano di Mizuki, controllato da Scatola, anche Yuuma si ritrova a un passo dalla fine... a quel punto Ayame non può far altro che gridare!
Opera realizzata da:  Okushou


Vita da Slime 4  

Una terribile notizia sta scuotendo l’intera foresta di Jura. Il terrificante Orc Lord sta compiendo numerose incursioni alla testa di un esercito di duecentomila soldati! Una delle driadi, guardiane della grande foresta, ha chiesto a Limur di eliminare questa minaccia e il nostro slime ha in progetto di lottare insieme agli uomini lucertola, ma...
Opera realizzata da:  Fuse

Nessun commento: