domenica 2 settembre 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Dragon Ball Full Color - La Saga del Giovane Goku 8   Ultimo

Le eliminatorie della ventiduesima edizione del Torneo Tenkaichi sono concluse. Goku, Crilin e Yamcha si qualificano tra gli otto finalisti, ma i loro avversari si rivelano degli ossi duri. Il primo incontro vede sulla pedana Yamcha contro Tenshinhan, un allievo dell’Eremita della Gru, rivale del Maestro Muten. Contro di lui neppure l’onda Kamehame sembra avere effetto...! L’ultimo volume dell’arco narrativo dedicato al giovane Goku!
Opera realizzata da:  Akira Toriyama 


Fragments of Horror    Vol. Unico

Una splendida e inquietante raccolta di short stories firmate Junji Ito. Dopo il successo di Uzumaki-Spirale, uno dei più apprezzati maestri dell’horror a fumetti torna sulle pagine della collana Umami con una serie di racconti brevi che hanno per protagonisti uomini deboli e disagiati, vittime di raccapriccianti mostri, spettri e allucinazioni dalle sembianze femminili. Un volume unico per tuffarsi nell’immaginario di uno dei mangaka più rappresentativi del panorama giapponese contemporaneo, che accompagna i lettori in un viaggio nel subconscio e nelle paure ancestrali con il suo inconfondibile tratto realistico e disturbante, stridente e composto al tempo stesso.
Opera realizzata da:  Junji Itou 

Haikyu!! 26  

Durante l’amichevole con il Date Kogyo, tra alti e bassi, Hinata e Kageyama cercano di svoltare la situazione. Riuscirà la nuova arma del Karasuno a penetrare il famigerato muro d’acciaio degli avversari, contro i quali la famosa veloce sembra aver perso ogni efficacia? Con l’arrivo del nuovo anno, si alza il sipario sul tanto atteso torneo nazionale di volley!
Opera realizzata da:  Haruichi Furudate 



Amici 249 - Il Riccio Innamorato 5   Ultimo

Superato il momento di crisi, Kii e Hozuki sono sempre più innamorati e insieme ai loro amici decidono di partire per una gita al mare. Kii è eccitatissima all’idea di passare la prima notte fuori insieme al suo amato, tuttavia l’imprevisto è dietro l’angolo... Ma può forse mancare il lieto fine per questa “pungente” storia d’amore giunta al suo ultimo capitolo?!
Opera realizzata da:  Nao Hinachi 



Prison School 25  

Nell’istante in cui la sfida al kiba-sen sta per concludersi, l’elicottero con a bordo l’Amministratore Generale, apparso improvvisamente, inizia a precipitare proprio sul campo sportivo della scuola! Ormai il tempo è agli sgoccioli: la competizione e la festa dello sport proseguono tra la vita e la morte, giungendo al loro epilogo!
Opera realizzata da:  Akira Hiramoto



To Love-ru Darkness 17  

Yami ha deciso di essere onesta con se stessa rispetto ai sentimenti che prova per Rito e ne parla con Mikan. Nel frattempo, sulla Terra, arriva il più temuto assassino dell’Universo, Kuro, dall’abilità pari a quella di Yami, con l’incarico di assassinare proprio il malcapitato Rito!
Opera realizzata da:  Saki Hasemi

Nessun commento: