domenica 9 settembre 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Fairy Tail 57  

Fronteggiando l’immensa armata dell’Impero Alvarez, i maghi di Fairy Tail sono riusciti a liberare il porto di Harujion, ma la battaglia prosegue con una serie di avanzate e ritirate. Nel frattempo Brandish, prigioniera di Fairy Tail, decide di saldare il suo debito e avanza una proposta inaspettata... servirà a riannodare il filo sottile della speranza?
Opera realizzata da:  Hiro Mashima 



Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 6  

Conclusa la dura battaglia contro Dio durante il Third stage, J.Lo affronta il prosieguo della corsa con ancora più determinazione. Nel Fourth stage, tuttavia, qualcuno gli è già davanti: Hot Pants, un forte concorrente di cui nessuno conosce vero nome, età e trascorsi. Quasi per caso, J.Lo e Johnny si trovano dunque a muoversi insieme al misterioso lupo solitario, ma davanti ai tre continua ad apparire sempre la stessa baracca…
Opera realizzata da:  Hirohiko Araki 


My Hero Academia Smash!! 5   Ultimo

Stavolta ci sarà un episodio che riguarda la vita quotidiana dell’autore! E non potete perdervi Kacchan che diventa un belloccio! Inoltre, indovinate un po’ chi sarà invitato alle lezioni dello Yuei?! Un ultimo, chiassosissimo volume assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da:  Kouhei Horikoshi Hirofumi Neda 




My Love Story!! 4  

Sin da bambina Ai, la sorella maggiore di Sunakawa, ama Takeo senza esserne ricambiata... Riuscirà a voltare pagina e accettare la corte di Hayato Oda, un suo compagno di università? Sembra essere un momento di grande successo per il nostro gigante buono, che scopre di avere una nuova corteggiatrice... Ma come la prenderà la sua bella fidanzata?!
Opera realizzata da:  Kazune Kawahara 



Ranma 1/2 New Edition 11  

Alla Palestra Tendo si praticano le arti marziali indiscriminate, perciò è assai frequente che i lottatori vengano colpiti dalle tecniche più strampalate. Questa volta è il caso del Proiettile del Ruggito del Leone, una tecnica tanto “ingegneristica” quanto micidiale! Padroneggiarla, tuttavia, non è un’impresa da poco...
Opera realizzata da:  Rumiko Takahashi 



World Trigger 15  

Arrivano nuovi invasori direttamente da Neighborhood: si tratta dei guerrieri di Galopoula! Il loro obiettivo è la nave per la spedizione, attorno alla quale scoppia un violento scontro tra i nemici e le forze d’élite della Border. Quali elementi di incertezza influenzeranno l’andamento dell’accanita battaglia che ha luogo nel cuore del quartier generale dell’organizzazione?!
Opera realizzata da:  Daisuke Ashihara

Nessun commento: