domenica 9 settembre 2018

Novità di questa settimana... Goen

Evil Eater 1   Novità

Dalla matita di Jin-ho Ko, arriva un action horror che vi delizierà. Nel futuro la magia è riconosciuta come una parte della comunità scientifica. La tecnologia permette di riportare in vita i morti, a patto che un altro muoia. Cosi se un tribunale lo riterrà opportuno, la vita di un assassino verrà sacrificata per far risorgere la vittima. Tuttavia, il risorto viene rianimato con un problema psicologico per cui le emozioni negative come la gelosia, la vendetta o la rabbia si amplificano. Se lasciato solo, diventa un mostro pericoloso. Protagonisti sono Nagumo Kento, che esorcizza questi mostri grazie al suo potere di assorbire le energie negative, e la sua nuova spalla, Amagi Yoko, una giovane prodigiosa detta “Evil Eater”.
Opera realizzata da:  Issei Eifuku 

Food Wars 22  

Terzo stage degli esami di promozione, e Soma deve affrontare il nono membro del Consiglio dei Dieci: Akira Hayama. Per quanto Soma non sia felice di vedere lo stemma del Consiglio sul petto dell’avversario, non può nascondere la sua eccitazione per il rematch proprio contro colui che lo aveva battuto all’ultima competizione.
Opera realizzata da:  Yuuto Tsukuda 



Kubikiri Asa - Samurai Executioner 6  

Una vera katana dovrebbe essere in grado di uccidere un uomo con un solo colpo. Yamada Asaemon è un ronin dell’epoca Edo, conosciuto come Asaemon il carnefice per il suo incarico di testare le spade dello Shogun. 
Il suo vero lavoro, comunque, è eseguire delle vere e proprie esecuzioni capitali.
Opera realizzata da:  Kazuo Koike 



La Formidabile Invasione Mongola    Vol. Unico

Per molto tempo i Giganti hanno vissuto in questo mondo. Sono stati usati come oggetti e hanno giocato un ruolo fondamentale nei principali eventi storici. E la chiave del loro segreto risiede nella lontana Mongola. Scoprite anche voi l’incredibile vision della storia del mondo del geniale maestro Shintaro Kago.
Opera realizzata da:  Shintaro Kago 



Mugen Tensho - La tigre, il dragone e gli zombie 2  

Dal popolare e geniale autore di “Fortified School”, “Violent Runner Vibrator” e “Jagi – Il fiore malvagio”, arriva il secondo volume di questa avvincente serie horror. Kotora Takeda e Ryuki Uesugi, nonostante la rivalità millenaria delle loro famiglie, sono uniti nella sanguinaria battaglia contro antichi samurai zombie apparsi misteriosamente. A dar loro manforte avranno due katana, eredità di famiglia. GOEN è lieta di presentare una delle ultime fatiche del geniale Shinichi Hiromoto, che mischia Giappone feudale e elementi sovrannaturali in una storia dal sapore horror!
Opera realizzata da:  Shinichi Hiromoto 

Tokyo Summer of Dead Pack    Vol. Unico

Gli zombie arrivano a Tokyo! Un’intera scuola viene sconvolta da un’invasione inaspettata di Zombie, Semeya e Minamori si barricano a casa mentre cercano aiuto e anche un nuovo rifugio. Ma non passerà molto prima che la situazione peggiori. Attraverso quattro volumi, il promettente mangaka Shiichi Kugura ha articolato una storia in cui la sua passione per il genere zombie è molto evidente. Co-Autore anche di Zombie Comic Anthology e coinvolto nella creazione di manga basati sulla famosa saga di videogame Persona, Kugura sorprenderà i nostri lettori con una storia ricca di colpi di scena. Da non perdere!

Nessun commento: