domenica 2 settembre 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Novel] Naruto - La Leggenda dei Ninja Puri 1   Vol. Unico

Dopo la Leggenda Dei Ninja Coraggiosi, il Ninja Supremo Jiraiya ci propone il suo secondo romanzo! Questo racconto di gioventù narra delle battaglie e del difficile rapporto fra un uomo e una donna alla ricerca della felicità. Un’imperdibile avventura inedita per chi vuole conoscere tutti i retroscena di Naruto!
Opera realizzata da:  Akiyoshi Higashiyama Masashi Kishimoto 



Anna dai Capelli Rossi - Il Baule dei Sogni 1   Vol. Unico

Ultimo numero! Anna è diventata una giovane donna. Tutto attorno a lei sta cambiando, e mentre le sue amiche si sposano una dopo l’altra, lei invece è ancora alla ricerca dell’uomo dei suoi sogni. Lo troverà forse al college? Si conclude la storia di Anna Shirley con il manga di Yumiko Igarashi tratto dal celebre romanzo di L. M. Montgomery!
Opera realizzata da:  Lucy Maud Montgomery Yumiko Igarashi 



Blazer Drive 8  

Si alza il sipario sull’ultima battaglia! I Guardian, attirati da Sumiya nel covo del Kirinkai, sono costretti a vedersela con un esercito di bambole apparentemente indistruttibili. Mentre i suoi amici combattono, Daichi continua a cercare suo fratello Ginga… ma sulla sua strada troverà Kaine! Dall’autore di 666 Satan!
Opera realizzata da:  Seishi Kishimoto 



L'usuraio 23  

Truffe, raggiri e ricatti sembrano mettere alle strette il presidente Ushijima. Nuotare nel mare dell’usura diventa sempre più pericoloso e le acque sono infestate da predatori affamati di denaro e vendetta, pronti a tutto pur di ottenere ciò che vogliono. L’avidità miete vittime, e i carnefici si fanno sempre più voraci e spietati tra le strade di Tokyo.
Opera realizzata da:  Shohei Manabe 



Ooku 15  

All’interno del castello di Edo una donna scopre per la prima volta la vera felicità e combatte una battaglia privata per assicurare alla vita che porta nel grembo di nascere. Intanto la sorte dello shogunato è sempre più a rischio, mentre la corte imperiale si intromette con forza crescente nelle vicende politiche.
Opera realizzata da:  Fumi Yoshinaga 



Psycho-Pass 2 1   Novità

Il seguito della serie originale di Psycho-Pass, da un anime di enorme successo! In una società distopica dove le macchine sono in grado di scansionare l’animo umano emettendo sentenze di vita e di morte, l’ispettore Akane Tsunemori affronta un nuovo sconvolgente caso che metterà a dura prova la Pubblica Sicurezza.
Opera realizzata da:  Saru Hashino 



Saga of Tanya the Evil 5  

Per il battaglione fondato e guidato da Tanya arriva finalmente il momento tanto atteso: il battesimo del fuoco. Agli ordini di Argento, i maghi dell’aviazione scendono in campo nel nuovo fronte di guerra per l’Impero, quello aperto dalla Dacia! Saranno all’altezza della situazione?
Opera realizzata da:  Carlo Zen 




Sankarea - Un Amore di Zombie 4  

Gli yukata, lo zucchero filato, la pesca ai pesci rossi... Rea è impaziente di partecipare al suo primo festival tradizionale assieme a Chihiro, Ranko e alla misteriosa Darin. Sennonché, in mezzo alla nebbia che si addensa, zampilla il rosso del sangue fresco… Che attaccare i propri amici sia l’ineluttabile destino di una ragazza-zombie?! Torna il manga di Mitsuru Hattori, impreziosito dalle indeite copertine!
Opera realizzata da:  Mitsuru Hattori 


Tutti Tranne Te! 3  

Quando finalmente riesci a metterti insieme al ragazzo che ti piace… è in quel momento che iniziano i guai! Tra mille imprevisti e qualcuno che rema contro la sua relazione, Subaru scopre che l’amore non è per niente facile, soprattutto perché i ragazzi hanno un modo di pensare molto complicato da capire!
Opera realizzata da:  Mayu Sakai

Nessun commento: