domenica 16 settembre 2018

Novità di questa settimana... Planet Manga

Akame Ga Kill! Zero 6  

L’attacco a sorpresa ha consentito agli Oarberg di far prigioniere Akame e Kurome. Determinata a fare di Akame un’alleata (e la sua amante), Lady Mera si offre di aiutarla a perfezionare l’addestramento di assassina e la mette di fronte alla crudele verità sulla natura dell’impero.
Opera realizzata da:  Takahiro





Biorg Trinity 14   Ultimo

La pazza conclusione del manga più surreale del momento! Il mondo va ricostruito da zero, ma in base a quale criterio? E cosa c’entra tutto questo con l’amore che lega Fujii a Fumiho? L’incredibile duo creativo formato da Oh! great e il romanziere Otaro Maijo ci propone un finale denso di colpi di scena.
Opera realizzata da:  Outarou Maijou




Bungo Stray Dogs 10  

Terminata la guerra a colpi di poteri soprannaturali con la Gilda, per l’Agenzia di Detective Armati è il momento di tirare un po’ il fiato… o forse no? Tra incidenti in cui ci scappa il morto, bombe pronte a esplodere e una bellezza dai capelli corvini, i nostri investigatori avranno giornate turbolente!
Opera realizzata da:  Kafuka Asagiri




Darwin's Game 9  

Il Darwin’s Game organizza un nuovo evento all’ultimo sangue e scaraventa Kaname su un’isola deserta in cui per sopravvivere dovrà… cacciare! Benvenuti agli hunting games! Senza l’aiuto dei suoi compagni Sunset Ravens, riuscirà a spuntarla e a sopravvivere ancora una volta a questo gioco micidiale? Si accettano scommesse.
Opera realizzata da:  FLIPFLOPs




Dimension W 12  

La tecnologia che sfrutta la dimensione W per rifornire di energia elettrica illimitata tutto il mondo nasconde un segreto inimmaginabile… Dopo aver risolto il mistero dell’isola della morte, Kyoma sarà chiamato a gestire una situazione ancora più pericolosa.
Opera realizzata da:  Yuji Iwahara





Dolly Kill Kill 4  

Dopo la battaglia contro il terribile dolly peluche, Iruma sembra riprendersi dalla ferite e torna a combattere per i Trial & Error. Ma qualcosa di oscuro si annida nel suo cuore, qualcosa di terribile e profondamente malvagio alberga nel suo io più profondo… che cosa è cambiato dentro di lui?
Opera realizzata da:  Yukiaki Kurando





Fruits Basket 11  

Il segreto che lega i membri della famiglia Soma è molto più oscuro di quanto Tohru possa immaginare. Mentre per Kyo è il momento di guardare in faccia la verità e prendere una decisione, Tohru inaspettatamente farà la conoscenza di altri membri dei dodici animali dello zodiaco cinese.
Opera realizzata da:  Natsuki Takaya





Incubi a occhi aperti - Okitenemuru 8  

Qual è per voi il volto dell’incubo? Ritrovarvi a bordo di un aereo che precipita? Un incidente a una persona cara? Essere costretti a guardare in basso a un’altezza vertiginosa? Kanata, di fronte a una scena che gli gela il sangue, perde letteralmente il controllo.
Opera realizzata da:  Hitori Renda





Kenichi 55  

Il cinquantacinquesimo numero della saga di Syun Matsuena, tra colpi di scena inverosimili e sconvolgenti scene d'azione!
Opera realizzata da:  Syun Matsuena







Mobile Suit Gundam 0079 12   Ultimo

La conclusione della saga! Amuro, a bordo del Gundam, ha distrutto l’Elmeth di Lalah. Non per questo, però, la Federazione ha riconquistato la supremazia: Gihren Zabi, infatti, ha sfruttato il Solar Ray Cannon per distruggere gran parte delle navi nemiche. Ora i sopravvissuti di entrambe le fazioni si scontreranno ad A Baoa Qu: la battaglia finale è cominciata!
Opera realizzata da:  Kazuhisa Kondou




Sky Violation 12  

Aikawa ha dato inizio alle ostilità sfoderando il suo asso nella manica, il temibile "grande angelo". Il gruppo di Yuri sarà in grado di tenere testa a questa potente Maschera fuori controllo? Sui tetti del mondo di palazzi, si consuma un serratissimo scontro che minaccia di provocare molte vittime!
Opera realizzata da:  Tsuina Miura





Smokin' Parade 4  

Nonostante sia giunto l’ordine di evitare qualsiasi contatto con i Sickaggra, Yoko e Kotoharu decidono di mettersi sulle tracce degli acerrimi nemici. La conseguenza è che saranno coinvolti in uno scontro all’ultimo sangue! Come se non bastasse, il covo dei Jackalope è in pericolo…
Opera realizzata da:  Jinsei Kataoka





Yoku-Oni - Desideri Diabolici 5  

Durante la rivoluzione Niina scompare! La ragazza è presa prigioniera da un uomo misterioso che sembra conoscere tutto di lei, anche quello che lei stessa ha dimenticato… Il passato custodisce dei terribili segreti: una rivelazione sconvolgente farà tremare dalle fondamenta la sua esistenza, e tutto non sarà più come prima…
Opera realizzata da:  Mitabi Irohara

Nessun commento: