mercoledì 16 gennaio 2013

A gennaio riprende il manga Cacciatori di Elfi di Yu Yagami

Comic Meteor, sito di manga online, della G-mode annuncia che Yu Yagami tornerà a lavorare sul suo action-fantasy Caccaitori di Elfi (Those Who Hunt Elves / Elf wo Karu Monotachi) dal 30 gennaio. La nuova fatica si intotolerà  Elf wo Karu Monotachi 2.
Il sequel riunirà Cercia e i tre viaggiatori provenienti dal Giappone: il maestro di arti marziali Junpei Ryuzoj, l’attrice vincitrice di oscar Airi Komiyama, e lo studente fissato con simulazioni militari Ritsuko Inoue. Nella precedente avventura i tre per errore erano stati catapultati in un mondo fantastico. Qui trovarono la maga Cercia che recuperò da un vecchio libro la formula per aiutarli a tornare a casa, ma durante il rituale perse il controllo, e la trascrizione dell'incantesimo si divise in cinque parti, che finirono tatuate sui corpi di altrettante elfe, di cui non si conosceva né l'identità né l'ubicazione. Per i tre ragazzi, dunque, l'unico modo per ritornare nel loro mondo era quello di... spogliare ogni elfa incontrata sul proprio cammino! Questa volta si unirà al quartetto una misteriosa ragazza, che sarà la chiave della nuova storia.
Yagami ha serializzato il manga originale nel magazine Monthly Dengeki Comic GAO! dal 1994 al 2002, e si è anche già cimentato in un breve sequel intitolato Those Who Hunt Elves Returns sullo stesso magazine, dal 2007 al 2008. Il manga ha anche ispirato due serie anime TV nel 1996 e 1997. In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Panini Comics, che ha pubblicato 7 volumi su 21, salvo poi sospenderlo.

Fonte consultata: Anime News Network 
http://www.animeclick.it/news/34476-a-gennaio-riprende-il-manga-cacciatori-di-elfi-di-yu-yagami

Nessun commento: