domenica 6 gennaio 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

Arrivare a te 4
 
Sawako Kuronuma è una ragazza di quindici anni, dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice. E un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero vedremo Sawako alle prese con un bel problema: la sua nuova amica è innamoratissima di Kazehaya e le chiede aiuto per conquistarlo! Ma anche la timidona ne è innamorata… Come risolveranno il problema le due amiche-rivali?
Opera realizzata da: Karuho Shiina.
 
Beelzebub 12
 
Tatsumi Oga, giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano. Accettato l’incarico, ovviamente il neo-genitore si trova a dover affrontare guai a non finire! In questo numero, Oga e il piccolo Beelzebub continuano il duro addestramento sui monti con il professor Saotome, il quale utilizza tecniche veramente “originali”! Nel frattempo, Furuichi e gli altri sono alle prese con una sfida piuttosto impegnativa contro En’o e i suoi…
Opera realizzata da: Tamura Ryuuhei.

Fairy Tail 30
 
Dopo una lunghissima e terribile battaglia combattuta su molti fronti, i nostri amici sono finalmente riusciti a sconfiggere il temibile nemico che minacciava Fairy Tail, salvandola un’altra volta. Fiaccati nel corpo, ma non nello spirito, Natsu e gli altri si concedono un po’ di meritato riposo, e mentre loro ridono e scherzano festeggiando la vittoria, Zeref, ormai lontano, formula un funesto presagio... E se quella appena combattuta fosse solo l’inizio di una lunga e penosa battaglia?
Opera realizzata da: Hiro Mashima.

Inuyasha New Edition 39
 
Le avventure del mezzo demone Inu Yasha, di Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! 
In questo numero, Koga si trova di fronte al braccio di Moryomaru che tenta di sottrargli i frammenti della sfera che ha nelle gambe. 
Per fortuna, Kagome e Inu Yasha arrivano giusto in tempo per salvarlo. A questo punto, Koga si rende conto che per vincere dovrà trovare un’arma speciale…
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.

Pandora Hearts 3
 
Alla soglia dei suoi quindici anni, il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino che, appena toccato, lo catapulta in una specie di sogno dove incontra una ragazza che lo minaccia di morte. Tornato in sé, durante la cerimonia in suo onore, il grande orologio del palazzo dove alloggia, fermo ormai da cento anni, si rimette in moto. In questo numero, Oz e gli altri continuano le loro ricerche per scoprire qualcosa sul passato di Alice e sul mistero che avvolge la ragazza, ma faranno un brutto incontro...
Opera realizzata da: Jun Mochizuki.

Shaman King Perfect Edition 27 Ultimo
 
A grandissima richiesta tornano le avventure di Yoh Asakura e tutti i suoi compagni in una nuova eccezionale edizione! Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh è destinato a partecipare al torneo che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo numero, contenente materiale totalmente inedito, potremo finalmente leggere l’emozionante e commovente epilogo di questa lunga saga scritto appositamente dall’autore per questa Perfect Edition. Stregoni e sciamani, amore e amicizia, in un volume assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Hiroyuki Takei.

Tutor Hitman Reborn 3
 
Tsunayoshi è un normale adolescente giapponese un po’ imbranato, ma il suo nuovo insegnante privato Reborn, di origini italiane e dall’aspetto infantile, ha progetti molto particolari per lui. Gli comunica infatti di essere stato scelto come successore del vecchio boss di una delle più potenti famiglie mafiose italiane, i Vongola, con cui è imparentato alla lontana. In questo numero Tsuna, alla festa dello sport viene trascinato nel club di Ryohei, il fratello di Kyoko, il quale sogna una vittoria memorabile; ma proprio sul più bello il ragazzo cede il ruolo di capitano al povero Tsuna, che non sa proprio cosa fare! Come se la caverà?
Opera realizzata da: Akira Amano.

Nessun commento: