martedì 1 gennaio 2013

Capodanno con GTO: nuovo speciale, nuovi problemi con le donne...

Ancora uno special, ancora un ritorno per GTO: è prevista per il 2 gennaio 2013 alle ore 21.30 la messa in onda di un nuovo episodio live per il professor Onizuka, che segue il remake della scorsa estate e lo speciale del mese di ottobre.
GTO Oshōugatsu Special (GTO ~ Speciale di Capodanno) vedrà ancora Akira degli EXILE nei panni di Onizuka, stavolta affiancato dal "collega" Matsu della band EXILE, oltre che da Yuta Hiraoka (Mirai Nikki), Misako Uno, dalla modella Mitsu Dan e dall'attore Ren Osugi (Yamato Nadeshiko Shichi Henge).
Quella che corre tra Natale e Capodanno è una settimana piuttosto turbolenta: Onizuka organizza per i suoi ragazzi un party di Natale prima delle vacanze invernali, ma la studentessa Miki si sente comunque sola.
Con alcune compagne, la ragazza inizia a frequentare un doposcuola presidiato da un attraente insegnante. Nel frattempo, il poliziotto Saejima (Yusuke Yamamoto) salva una misteriosa donna durante il suo turno di servizio, e scopre tre bimbi abbandonati proprio nell'appartamento della ragazza, di nome Maria.

Fonte consultata:
Anime News Network
http://www.animeclick.it/news/33230-gto-remake-dopo-il-successo-del-drama-nuovo-special-di-due-ore 

Nessun commento: