giovedì 31 gennaio 2013

Maid-sama, il fumetto diventerà anche un drama

Prima il fumetto, poi l’anime, e adesso anche il Drama. Ebbene si, “Maid-sama! La doppia vita di Misaki”, il manga shojo ad opera di Hiro Fujiwara, diventerà un drama. Dopo un primo annuncio lanciato diversi mesi fa, è giunta la conferma, e – secondo fonti beninformate - sarebbero stati anche già scelti i nomi degli attori che interpreteranno il ruolo dei protagonisti, Usui Takumi e Misaki Ayuzawa naturalmente. L’attrice che si è aggiudicata la parte da protagonista sarebbe Minami Hoshino, membro del gruppo Nogizaka46, mentre per quanto riguarda il bello e tenebroso Usui Takumi, pare che ad accaparrarsi la parte sia stato un attore diciasettenne di nome Hiromu Mineta.
Detto ciò, ricordiamo la trama di questa divertente e romantica storia narrata da Hiro Fujiwara, una storia d’amore coinvolgente ed anche divertente. 
Misaki Ayuzawa è la giovane presidentessa del consiglio studentesco della Scuola Superiore Seika, una scuola che solo da poco tempo ha aperto i battenti alle ragazze, le quali si sentono però spesso intimorite dal grande numero di ragazzi che frequentano l’istituto. Per questa ragione i ragazzi tendono a fare i “furbi” con le compagne di scuole, ma a difendere il gentil sesso ci pensa proprio l’energica Misaki Ayuzawa, che vuole dimostrare la sua superiorità sul genere maschile, riservando punizioni esemplari a coloro che non rispettano le compagne di scuola.
Tutto ciò, collide con la “seconda vita” di Misaki, la cui famiglia non è molto agiata. Per questa ragione la ragazza deve infatti lavorare in un maid café come cameriera, ed assumere un atteggiamento servile e disponibile con i clienti maschi. Insomma, un comportamento diametralmente opposto rispetto a quello assunto a scuola.
Un giorno Takumi Usui, uno degli studenti più popolari e belli della scuola, la incontra per caso nei pressi del locale in cui lavora, e da quel momento iniziano le romantiche, divertenti ed intriganti avventure per la coppia.
Da amante delle storie d’amore non posso che apprezzare questo fumetto (ed anche il suo anime), chissà come sarà il nuovo drama basato su questa storia? Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni!

Fonte:

Nessun commento: