mercoledì 2 gennaio 2013

News manga in pillole: Setona Mizushiro, Mitsuru Adachi, Kazuya Minekura, Akira Amano

A seguire le prime manga news in breve del 2013!
Shinichi Ishizuka (Gaku – Minna no Yama, Planeta DeAgostini) lancerà una nuovo serie ad Aprile, sempre sulle pagine di Big Comic Original.
Shitsuren Chocolatier di Setona Mizushiro (Black Rose Alice, Ronin Manga) si concluderà su Gekkan Flowers nel 2013.
Mitsuru Adachi ha illustrato questo biglietto di auguri, in cui si affida ai lettori anche per il 2013. (immagine qui a lato)
Kei Kusunoki (Onikirimaru/Slayers, Planet Manga) ha pubblicato una storia breve intitolata Sengoku Kai Ibun, ospitata da Comic Ran Twins – Sengoku Busho Retsuden.
Akira Amano (Tutor Hitman Reborn!, Star Comics) è al lavoro su un one shot che uscirà sul numero 13 di Miracle Jump del 27 Febbraio; per l’occasione l’autrice disegnerà anche la copertina del giovane contenitore seinen di Shueisha.
Il primo volume di Saiyuki Ibun di Kazuya Minekura sarà in vendita dal 25 Marzo in doppia edizione, limitata e standard.
Yoichi Amano (Akaboshi, GP Manga) pubblicherà una storia breve di 47 pagine, dal titolo Albury to Aware na Akuma Tsuki, sul numero di Shonen Jump del 21 Gennaio.
Come anticipato, noi x sempre (Bokura ha Itsumo, Flashbook Edizioni) di Ayu Fujimiya giungerà a conclusione sul numero di Margaret del 5 Febbraio. L’undicesimo e ultimo volume è previsto per il 25 Marzo.
Yasuhiro Kano (Mx Zero, Goen) pubblicherà un one shot intitolato Vetsunova sul numero 7 di Young Jump, in vendita il 17 Gennaio.
Lo sceneggiato Mielino Kashiwagi, in onda dall’11 Gennaio, verrà trasposto in manga che esordirà su Young Jump il 17 Gennaio.
I disegni sono affidati a Noriko Otani, la sceneggiatura è firmata da Yasushi Akimoto e da Hieka Takahata.
Nana Haruta (Stardust Wink, Planet Manga) serializzerà un racconto in due parti su Ribon: il primo episodio sul numero di Aprile (2 Febbraio), il secondo sul numero di Maggio (3 Aprile).

Fonte:
http://www.mangaforever.net/80763/news-manga-in-pillole-setona-mizushiro-mitsuru-adachi-kazuya-minekura-akira-amano

Nessun commento: