mercoledì 30 gennaio 2013

Termina Ojousama wa Oyomesama di Megumi Hazuki

Dal 17° volume di Ojousama wa Oyomesama, shoujo manga di Megumi Hazuki, veniamo a sapere che il prossimo volume, in vendita il 25 aprile, sarà l'ultimo della serie, che, dunque, dovrà concludere la serializzazione su Margaret 6, in uscita il 20 febbraio, o al massimo sul numero 7 del magazine di Shueisha, previsto per il 5 marzo.
La serie ha debuttato il 20 luglio 2007. Tiratura complessiva dei primi quattordici volumi: 1.650.000 copie.
Towako appartiene a una famiglia dove vige una singolare tradizione ancestrale. Secondo l'uso, la ragazza dovrà sposare all'età di diciotto anni un ragazzo nato lo stesso giorno e alla stessa ora in cui è nata lei. Se questo è il futuro cui aspira Tawako, non si può dire lo stesso del suo fidanzato designato, Yūga, che viene a sapere bruscamente di doversi sposare con una sconosciuta.
Come farà la ragazza a conciliare i propri sogni d'infanzia con la dura realtà di una relazione da subito difficile?
Per quanto riguarda l'altra serie in corso dell'autrice, Boku no Robot, è da poco stato pubblicato il primo volume. La serie riprenderà il 13 aprile sul magazine Betsufure di Kodansha.
Yuma Shirosawa (soprannominata Roboko) è una liceale. La sua famiglia è al servizio da generazioni di un ricco casato, di cui fa parte il figlio Rai. Fin dall'infanzia, Yuna è il "Robot" di Rai; quest'ultimo, da parte sua, ha un carattere ambivalente.

Fonte consultata:
Manga-News

Nessun commento: