mercoledì 9 gennaio 2013

Kuroshitsuji Black Butler Live: H.Mizushima (Beck) è Sebastian

C'era una volta... o meglio: ci sarà una volta, tra 130 lunghi anni, un impeccabile maggiordomo.
La storia che verrà narrata nel lungometraggio live di Kuroshitsuji - Black Butler sarà infatti originale e ambientata oltre un secolo dopo le vicende del manga, pertanto non tratta direttamente dalla popolarissima e omonima opera cartacea di Yana Toboso.
Sebastian Michaelis è dotato di qualità eccellenti, che spaziano dalla sua perfetta istruzione al talento nelle arti marziali, e molto altro ancora, non ultima la sua fedeltà al padroncino Ciel della casata dei Phantomhive. Solo, la natura di Sebastian non è esattamente umana...
Non molto altro è trapelato sinora, se non che nel ruolo di Sebastian vedremo Hiro Mizushima (Zettai Kareshi, Beck, Meichan no Shitsuji, Hana-Kimi), al suo ritorno davanti alle cineprese, tre anni dopo Beck. Il ruolo gli è stato offerto oltre un anno e mezzo fa direttamente a parte del produttore Sinzo Matsuhashi, convinto che "solo lui può farlo".
L'attore ha peraltro già vestito i panni di un affascinante maggiordomo nel drama ispirato al manga Mei-chan no Shitsuji.
Le riprese del film inizieranno ad aprile, per la regia di Kentaro Otani (NANA) e Keiichi Satou (Tiger & Bunny); il lungometraggio sarà poi rilasciato nel 2013.
Kuroshitsuji è edito da Square Enix dal 2006, in Italia per Panini Comics; i suoi 15 volumi sono stati stampati in 14 milioni di copie, pubblicate in 42 nazioni.
La storia ha già ispirato inoltre due serie animate nel 2008 e nel 2010, nonché una commedia teatrale nel 2009.

Fonte consultata:
Anime News Network
TokyoHive

http://www.animeclick.it/news/34382-kuroshitsuji-black-butler-live-hmizushima-beck-e-sebastian

Nessun commento: