martedì 1 gennaio 2013

Girls und Panzer - Una seconda serie in lavorazione? "Ni..!"

Un articolo che avrà fatto sobbalzare molti dei fan andati sulle orme dei carri armati nella cittadina di Ooarai, quello apparso su un recente numero del Jouyou Shimbun periodico della prefettura di Ibaraki, secondo il quale i lavori per una seconda stagione di Girls und Panzer stavano per iniziare.
Un'importante indiscrezione che faceva il paio con le parole del regista dell'anime, Tsutomu Mizushima, il quale aveva in precedenza affermato che il 12 e conclusivo episodio non avrebbe necessariamente significato la fine della storia.
Dopo poco tempo è però, sul blog ufficiale dell'anime è arrivata una smentita in merito da parte di Hirooka, un membro dello staff pubblicitario della serie che ha parlato di "informazioni mal interpretate da parte del giornale" e si è scusato con i fan per l'accaduto.
"Le possibilità per un sequel non sono ovviamente nulle" ha continuato Hirooka che ha riferito che "…al momento le forze dello staff sono interamente dedicate alla trasmissione degli episodi 11 e 12 dell'anime". Ultimi episodi che, dopo una pausa, dovrebbero essere trasmessi a Marzo.

Fonte Consultata:
Anime News Network I
Anime News Network II
http://www.animeclick.it/news/34271-girls-und-panzer-una-seconda-serie-in-lavorazione-ni 

Nessun commento: