domenica 27 gennaio 2013

Novità di questa settimana... Goen

Dororo 1 Novità
 
Hyakkimaru è orfano: i suoi genitori lo abbandonarono quando si accorsero della sua deformità. Un chirurgo lo adottò, fornendogli un corpo artificiale in grado di permettergli di combattere i demoni che gli avevano rubato braccia, gambe, sensi, etc. Ogni volta che un demone viene sconfitto, il ragazzo riacquista uno degli arti o dei sensi che aveva perso. Epico, poetico, adrenalinico… DORORO è un manga straordinario di uno straordinario autore che NON può mancare nella libreria di tutti i collezionisti che si rispettino!
Opera realizzata da: Osamu Tezuka.

Lady!! 12 Ultimo
 
La strada che Lynn dovrà percorrere per diventare una vera Lady dell'alta società inglese, come aveva promesso a sua madre, sarà costellata di momenti tristi e di difficoltà, tra i dispetti maligni e gli intrighi della baronessa Wavebury e dei suoi odiosi figli, ma anche ricca di preziosi incontri e di fulgide amicizie. 
L'imperdibile finale di una saga che ha fatto la storia dello shojo manga! Riuscirà Lynn a coronare il suo sogno?
Opera realizzata da: Youko Hanabusa.

Soul Gadget Radiant 4
 
Lyle è un ragazzo che ha perso i suoi ricordi quando era giovane, e non rammenta nulla in merito alla propria provenienza o identità. 
Il suo unico collegamento col passato è la sua Soul Gadget, "Czerny". 
Lyle è stato adottato da Gio, ed ha una sorella di nome Sheska. 
Tutti e tre praticano in speciali furti per sbarcare il lunario, almeno finché non si manifesteranno i poteri di "Czerny".
Opera realizzata da: Aoi Ohmori.

Nessun commento: