lunedì 21 gennaio 2013

Namiuchigiwa no Muromi-san - Uscirà la serie di animazione

Il Weekly Shōnen Magazine della casa editrice Kodansha rivela che uscirà la serie di animazione per Namiuchigiwa no Muromi-san, con tanto di cast e staff già in versione ufficiale.
La data di uscita dell’animazione è però ancora da definirsi.
Opera originale di Najima Keiji, pubblicato dal 2009 proprio sul Weekly Shonen, in 7 volumi e in corso.
Mukojima Takuro è un teenager solitario e tranquillo: iscritto alle scuole superiori, dove le sue giornate trascorrono serene. Come hobby ha la pesca: è infatti iscritto ad un club scolastico. Un giorno si ritrova tranquillo a pescare e, con sua grande sorpresa, prende all’amo Muromi, ossia una sirena!
Muromi, poverina, non sapeva di essere una sirena fino a che non ha incontrato Takuro e, oltretutto, è talmente sciocchina e mentalmente limitata che a malapena se la cava nella vita di tutti i giorni. Prendendo però in simpatia Takuro, ogni volta che questi si reca a pescare in quella zona, lei compare per “rendergli la vita più interessante”.
Ecco il cast di voice actor and actress:
Yukari Tamura sarà la sirena Muromi
Takahiro Mizushima nei panni del protagonista maschile Takurō Mukōjima
Hitomi Harada come Fuji-san
Kanako Sakai sarà Harpy
Ai Nonaka nei panni di Hii-chan
Chiwa Saito sarà Yeti
Direttore dell’animazione Tatsuya Yoshihara, character Design in mano a Kikuko Sadakata, mentre i testi saranno curati da Kazuyuki Fudeyasu.
Musiche in mano alla Starchild Records.
Sicuramente non una animazione densa di contenuti profondi e interessanti. Speriamo per lo meno che la parte commedia sia altamente sviluppata nella giusta direzione. Attendiamo maggiori delucidazioni riguardo la data di uscita.

Fonte:

Nessun commento: