giovedì 26 dicembre 2013

Anime per i due gemelli di Romantica Clock dal manga di Youko Maki

L’edizione di febbraio 2014 del magazine Ribon - già disponibile a natale 2013 - annuncia che l’ultima fatica di Youko Maki, Romantica Clock, sarà adattata in un anime televisivo al via il 4 febbraio. Nello specifico la messa in onda è prevista per il 4, 18 e 25 febbraio, all’interno del programma di intrattenimento per bambini Oha-Suta (Good Morning Star) di TV Tokyo.
La commedia si incentrata su due fratelli gemelli: Akane e Aoi. Akane, che è sempre stata gelosa del fratello maggiore Aoi, continua a non riuscire ad andare d'accordo con lui, anche col passare degli anni. Akane è bella e popolare, ma non molto brillante negli studi, Aoi all’opposto è un genio, ma pur essendo di bell’aspetto è solitario, poi coltiva uno strano interesse per i volatili, ne possiede diversi in gabbia nella sua stanza.
Maki (Pika Ichi - I numeri 1!; Il diavolo custode; Tarantaranta) ha lanciato il suo shoujo manga sempre su Ribon nel corso del 2012 e la casa editrice Shueisha ha pubblicato il III volume a settembre 2013.
Anche I Love You Baby, un precedente titolo della sensei, è stato convertito in una serie anime nel 2004.

Fonte consultata: Anime News Network

Nessun commento: