venerdì 20 dicembre 2013

Toaru Hikūshi e no Koiuta, promo video per la serie di animazione in uscita

Eccoci ad un altro promo video ufficiale, per la serie di animazione in uscita dal titolo Toaru Hikūshi e no Koiuta (A Love Song to a Certain Airship Pilot). Canzone di apertura dal titolo azurite cantata da “petit milady”, mentre la canzone di chiusura è cantata dal gruppo Akai Kōen e ha titolo Kaze ga Shitteru (The Wind Knows). Serie ispirata all’ opera originale di Koroku Inumura, uscita dal 2008, in volumetto unico+ un seguito in altri 4 volumetti (To Aru Hikūshi e no Tsuioku -Recollection of a Certain Airship Pilot/The Princess and the Pilot), pubblicati dal 2009 al 2011.
Protagonista è Kalel Albus, principe spodestato a causa della rivoluzione in corso. Lead role femminile è una giovane, simbolo di tale rivoluzione. Il giovane principe, assetato di vendetta e giustizia, parte per un viaggio alla scoperta della “fine del cielo” in cui ritroverà se stesso e capirà il valore dell’amore e dell’amicizia.
Qualche dato tecnico: il cast è composto da Natsuki Hanae che sarà Kalel Albus (Carl La Il), Aoi Yūki nei panni di Claire Cruz (Nina Viento), Ayana Taketatsu è Ariel Albus, infine Kaito Ishikawa come Ignacio Axis. La serie sarà diretta da Toshimasa Suzuki, testi curati da Shinichi Inotsume, infine Hiroki Harada si occuperà del characters design.
La storia è in sè molto interessante, speriamo che venga affrontata con sprint e spirito giusto: nonostante i personaggi non comunichino granchè durante il promo, le vicende che parlano di sviluppo e crescita mentale e psicologica hanno sempre il loro fascino.
Serie prevista in uscita a partire dal 6 gennaio 2014 sulla Tokyo MX.



Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/171609/toaru-hikushi-e-no-koiuta_animazione-2 

Nessun commento: