venerdì 6 dicembre 2013

"Nisekoi" anime, nuovi dettagli sulla serie

E’ attraverso le pagine della rivista “Weekly Shonen Jump” magazine di casa Shueisha che apprendiamo che il duo “ClariS” realizzerà “CLICK”, la canzone d’apertura della serie anime Nisekoi, serie ispirata al fumetto ad opera di Naoshi Komi. E sempre attraverso le pagine della rivista scopriamo anche che l’esordio di questa nuova serie animata dovrebbe avvenire in Giappone a partire dall’11 Gennaio 2014, sui canali MBS e Tokyo MX.
Ma tornando al duo musicale, in passato i ClariS avevano realizzato le sigle anche per altre serie tv, come ad esempio le serie anime di “Puella Magi Madoka Magica”, e i tre film ispirati alla famosa serie. Inoltre il duo avrebbe rrealizzato anche le sigle per le serie “Oreimo”, “Nisemonogatari”, e “Moyashimon Returns”.
Ma detto questo, quale sarà la trama di questa nuova serie animata in arrivo? L’anime Nisekoi ruota intorno alle vicende vissute da Raku Ichijo (il figlio di un potente capo della Yakuza) e da Chitoge Kirisaki (la figlia del capo di una banda rivale). I due protagonisti, pur non provando esattamente molta simpatia l’uno per l’altra, vengono praticamente costretti dai rispettivi padri a fingere di essere fidanzati, per riportare la pace fra le bande rivali. A rendere ancor più assurda la situazione vi è il fatto che in realtà Raku è innamorato di una misteriosa ragazza, della quale non ricorda però neanche il nome. L’unico modo per ritrovarla è mettersi alla ricerca di un particolare ciondolo. Peccato che lo stesso ciondolo appartenga anche a diverse altre ragazze.
Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo adattamento animato.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: