venerdì 20 dicembre 2013

Mitsuwano, anime in vista per la light novel

Un nuovo anime è in arrivo per la light novel “Mitsuwano”.
 La “King Records” ha da poco fatto sapere che la light novel ad opera di Itsuki Matsumoto, dal titolo “Mitsuwano”, avrebbe ottenuto un adattamento anime, adattamento che sarà realizzato presso lo studio di animazione “Zexcs”, e che vedrà la partecipazione di Takashi Igari per quanto concerne la direzione del progetto. Inoltre, troveremo Emukee per la realizzazione del character design, Natsuko Takahashi alle sceneggiature, Jun Ichikawa realizzerà le musiche e Toshiki Kameyama e Starchild Records ricopriranno rispettivamente il ruolo di direttore del suono e delle musiche.
Per quanto riguarda il cast dell’anime (la cui durata sarà di soli 29 minuti) troveremo Yui Horie (che eseguirà anche la canzone “Kono Basho de” - At This Place) nel ruolo di Mai Ichinose, Rina Satou in quello di Midori Aikawa, Nozomi Sasaki sarà Riko Kikuzuki, Yumi Hara darà la voce a Kazuha e infine Sayaka Ohara sarà Shino.
Ma detto questo, quale sarà la trama di questo nuovo anime? Ecco tutti i dettagli.
La serie light novel “Mitsuwano”, pubblicata sulla rivista digitale BOX-Air, ruota intorno alle vicende vissute da tre ragazze che vivono nella moderna Kyoto, e che sperano di poter diventare un giorno o l’altro delle maiko, ovvero delle apprendiste Geisha. L’anime OVA,  sarà disponibile in DVD e in Blu-ray Disc a partire dal 15 Marzo 2014 in Giappone.
Detto ciò, per il momento è tutto, ed a noi non rimane quindi che attendere eventuali nuovi dettagli in merito a questo nuovo progetto.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: