mercoledì 25 dicembre 2013

"Donten ni Warau" anime, nuovi dettagli sul cast della serie

Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento anime del fumetto "Donten ni Warau" (Laughing at the cloudy sky).
E’ attraverso il sito ufficiale del nuovo adattamento anime ispirato al fumetto “Donten ni Warau” (Laughing at the cloudy sky) che sono stati da poco rilasciati nuovi dettagli in merito a questo progetto made in Japan. Per l’esattezza, scopriamo oggi quali sono i nomi dei nuovi doppiatori che si uniranno al cast vocale della serie che debutterà entro il 2014.
Nello specifico, ai membri del cast della serie si uniranno i doppiatori Yuichi Nakamura (che presterà la voce al personaggio di Tenka Kumo), Yuuki Kaji (Eren Yeager in Attack on Titan), che darà la voce al personaggio di Soramaru Kumo, Tsubasa Yonaga sarà Chutaro Kumo e infine Takahiro Sakurai (Kazuya Miyuki in Ace of Diamond) darà la voce al personaggio di Sirasu Kinjyo.
La serie originale “Donten ni Warau” è stata scritta da Kemuri Karakara ed è stata pubblicata sulle pagine della rivista Comic Avarus di casa Mag Garden a partire dal 2011 fino al 2013. La serie è ambientata nel 1878, undici anni dopo l’era Meiji, in un periodo in cui i samurai stavano sempre più scomparendo, ed in cui portare delle spade era proibito. In questa fase si registra però anche un vero e proprio incremento della criminalità, ed il solo modo che ha il Governo per salvare la situazione è quello di imprigionare tutti i malfattori. Noi seguiremo le avventure vissute dai ragazzi della famiglia Kumo, il cui compito è proprio quello di scortare i criminali in prigione.
Per il momento è tutto, ed a noi non rimane quindi che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo adattamento in arrivo.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: