domenica 1 dicembre 2013

Detective Conan: Ijigen no Sniper, il film uscirà in aprile

Il 18esimo film dedicato al Detective Conan dal titolo Detective Conan: Ijigen no Sniper uscirà il 19 aprile 2014. In Giappone però.
Sul primo numero del 2014 della rivista Shonen Sunday di Shogakukan è stato annunciato ufficialmente che il 18esimo film del Detective Conan, dal titolo Detective Conan: Ijigen no Sniper (in inglese diventerebbe Detective Conan: Sniper From Another Dimension o in italiano Detective Conan: un cecchino da un’altra dimensione), uscirà in Giappone il 19 aprile 2014. Ancora non è dato sapere se e quando arriverà da noi.
Esattamente come successo nelle ultime tre pellicole della serie, alla regia troveremo ancora Kobun Shizuno, mentre alla sceneggiatura e alla colonna sonora troveremo KazunariKouchi e Katsuo Ono, provenienti dritti dritti dai film e dalla serie televisiva dedicata a Detective Conan.
Nel medesimo annuncio in cui è stata ufficializzata la data di release nipponica di Detective Conan: Ijigen no Sniper è stato anche confermato il ritorno del cast vocale: Minami Takayama sarà Conan Edogawa, Wakana Yamazaki sarà Ran Mori e Rikiya Koyama sarà Kogoro Mori. Per l’annuncio è stato realizzato anche un disegno originale da parte dell’autore dello shonen, Gosho Aoyama, accompagnato da una frase sibillina: “Era davvero… lui?”.
Per quanto riguarda la trama di Detective Conan: Ijigen no Sniper, il film vedrà il ritorno di Shuichi Akai. Un cecchino cercherà di colpire Akai, ma finirà invece per piantare una pallottola nel petto di Sera. Gli abitanti di Tokyo sono terrorizzati: il cecchino potrebbe finire di coinvolgere anche loro in questo caso? Ma le domande non finiscono certo qui: Akai è scampato alla morte, ma verrà preso di nuovo di mira? E perché Sera è stata colpita? Nel film dovrebbero anche comparire nuovamente Subaru Okiya e l’agente dell’FBI Jodie Starling. Si annunciano tempi di grande pericolo per il Detective Conan, riuscirà a superare questa crisi?

Fonte:

Nessun commento: