mercoledì 4 dicembre 2013

Rurouni Kenshin film, nuovi dettagli sul cast

Nuovi dettagli in arrivo per i film live action ispirati al fumetto “Rurouni Kenshin”.
Alcuni mesi fa era stato finalmente approvato un nuovo progetto live action ispirato alla celebre serie dal titolo “Rurouni Kenshin” (”Kenshin Samurai Vagabondo – Rurouni Kenshin”), realizzata dal mangaka Nobuhiro Watsuki. Ebbene, proprio nei giorni scorsi sarebbero stati finalmente rilasciati nuovi dettagli in merito a questo progetto, e per l’esattezza, scopriamo adesso i nomi dei nuovi attori che prenderanno parte alla sua realizzazione.
Secondo le ultime indiscrezioni, oltre a Tao Tsuchiya e Takeru Satoh (nel ruolo di Kenshin Himura), ai nuovi progetti prenderanno parte anche l’attore Tatsuya Fujiwara nel ruolo di Makoto Shishio. Inoltre troveremo Yusuke Iseya, che interpreterà il ruolo di Aoshi Shinomori, e per finire, Ryunosuke Kamiki interpreterà il ruolo dlel’enigmatico Sôjiro Seta.
Ma detto questo, quale sarà la trama dei nuovi due film live action, che seguiranno appunto il primo capitolo ispirato alla serie? Scopriamolo subito.
La serie a fumetti lanciata per la prima volta nel 1994 ruota intorno alle vicende vissute da Battosai Himura (personaggio noto anche con il nome di “samurai assassino”). Un giorno il protagonista decide di cambiare vita una volta per tutte, ma la sua scelta viene contrastata da molti samurai, i quali a quanto pare non riescono a comprendere il suo bisogno di allontanarsi dalla sua vecchia vita. Nello specifico, nei nuovi live action ispirati alla serie a fumetti seguiremo le vicende avvenute nell’arco narrativo di Kyoto. I live action saranno intitolati rispettivamente “Rurouni Kenshin: Kyoto Taika-hen” (Rurouni Kenshin: Il Grande Fuoco di Kyoto) e “Rurouni Kenshin: Densetsu no Saigo-hen” (Rurouni Kenshin: Fine di una Leggenda).
Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito a questi progetti.
via | manga-news

Fonte:

Nessun commento: