sabato 7 dicembre 2013

Si conclude & – And di Mari Okazaki, in arrivo per Goen

Prossimamente in Italia un altro josei dell’autrice di Supplement.
Giungerà a termine domani sul numero di Gennaio di Feel Young & – And di Mari Okazaki, opera per un pubblico femminile adulto che Goen ha annunciato per il nostro Paese. La serie è in corso sulle pagine del contenitore josei di Shodensha dall’8 Aprile 2010; si comporrà di 8 volumi: il settimo uscirà domani, l’ottavo e ultimo a Primavera.
Una miniserie spin-off, prevista in due/tre capitoli, debutterà il 6 Gennaio sul numero di Febbraio di Feel Young. L’autrice di Supplement, anch’esso in corso per Goen, resta così impegnata con Shibuya Love Hotel (Planet Manga) e Tomodachi Ijou, entrambe serializzate su Cookie di Shueisha.
& – And racconta di Kaoru Aoki, ventiseinne solitamente poco motivata e distaccata, la quale decide di aprire un centro estetico per le unghie come secondo lavoro oltre all’impiego in ospedale. In cerca di un locale che non riesce a trovare, il suo sogno sembra diventare realtà quando incontra un suo vecchio compagno di università, il quale, divenuto manager di una mini-impresa informatica, le mette a disposizione una piccola casa tradizionale situata tra due palazzi.

Fonte:

Nessun commento: