domenica 1 dicembre 2013

Novità di questa settimana... Magic Press

La figlia dell'otaku 11 Ultimo
 
Tutte le storie giungono al termine e questo è l'ultimissimo volume della sit-com più amata dagli otaku. 
È giunto il momento per Kota di affrontare la madre di Kanau, Nozomi. 
Sarà il nostro prode otaku pronto a prendersi quelle responsabilità che ha sempre schivato rifugiandosi in un mondo tutto suo? 
Quando arriverete all'ultima pagina di questo volume, garantiamo che rimarrete a bocca aperta.
Opera realizzata da: Stahiro.

Le mie palle - Proteggerò la mia Terra? 1 Novità
 
Dopo una estenuante battaglia, l'arcangelo Michele riesce ad avere la meglio sulla terribile regina del terrore Emmaniel, ma sbaglia mira e invece di sigillarla dentro una sfera di cristallo, il temibile demone finisce nel testicolo destro di un giovane ubriaco che si trovava lì per caso... 
Il destino del mondo dipende dalla castità di uno sfortunatissimo ragazzo: se eiacula, l'umanità sarà sterminata!
Opera realizzata da: Shigemitsu Harada, Takahiro Seguchi.

Mi vergogno da morire! 4
 
Ecco finalmente il tanto atteso volume 4! Sagara è arrabbiato nero con Kagami, il Presidente del Comitato Studentesco, perché gli ha lasciato dei succhiotti. 
Kagami gli si è dichiarato seriamente, ma quando all'orecchio di Sagara giunge voce che lui andrà a studiare all'estero... 
Questo volume contiene uno speciale di ben 24 pagine a colori, uscito in Giappone come edizione speciale a tiratura limitata!
Opera realizzata da: Hinako Takanaga.

Trattami con dolcezza 3
 
Proprio adesso che Maya e Nemugasa sono finalmente diventati una coppia a tutti gli effetti, comincia l’estate del 3° anno, ovvero la stagione della preparazione agli esami. Per questo motivo, possono vedersi soltanto durante l’intervallo per il pranzo (solo baci) e il sabato pomeriggio (di tanto in tanto Nemugasa si ferma anche a dormire). Nonostante la voglia di abbracciarsi e di farsi le coccole, lo stress di non potersi vedere quasi mai finisce per far nascere delle incomprensioni. La loro storia è di nuovo in pericolo?!
Opera realizzata da: Yonezou Nekota.

Nessun commento: