domenica 1 dicembre 2013

Novità di questa settimana... Flashbook

Alice in Hell 4
 
Nuovi personaggi si sono aggiunti, e nuovi particolari sono stati svelati sulla natura di Alice e sul passato tormentato di Shu. 
Perché il ragazzo non riesce a inserirsi nei gruppi sociali?
E da cosa nasce la sua difficoltà a relazionarsi con le figure femminili?
Opera realizzata da: Jiro Matsumoto.


Dawn of the Arcana 10
 
Dopo la partenza di Caesar, Nakaba si ritrova preda dello sconforto per via della difficile decisione che deve prendere: l'Arcana del Tempo le ha fatto scorgere due possibili futuri e la vita dei Azuhal e Ahkil, principi di Lithuanel, dipende ora da lei. 
Quale direzione sceglierà la principessa di Belquat? 
E quale futuro attende Nakaba e Caesar, ora che sono così distanti?
Opera realizzata da: Rei Toma.

Samidare- Lucifer & Biscuit Hammer 8
 
Il decimo golem è stato finalmente distrutto, ma un'altra minaccia attende i nostri eroi. Maimakuterion, l'undicesimo golem, si prepara a un altro scontro, questa volta nelle vesti del supereroe preferito di Nagumo: l'Uomo pappagallo. Un evento drammatico nella vita di Yuuhi costringerà il nostro protagonista a confrontarsi con se stesso e con le catene che una volta lo tenevano prigioniero. Nel frattempo, il Cavaliere del Gatto Nero, Shimaki, riesce a capire cosa si celi dietro l'esistenza dei golem e cosa questi mostri davvero rappresentino. I cavalieri animali non esiteranno a fare uso di questa conoscenza nella battaglia finale contro l'undicesimo golem.
Opera realizzata da: Satoshi Mizukami.

Nessun commento: