domenica 8 dicembre 2013

Novità di questa settimana... JPOP

Agrippa 3
 
Terzo e penultimo appuntamento con uno dei manga più originali degli ultimi anni, capace di cambiare le carte in tavola da episodio a episodio in modi sempre imprevedibili! Cesare è finalmente giunto in Gallia e si prepara a dar battaglia all’esercito messo in piedi da Vercingetorige. Ma dopo il sacrificio di Vercassi, che ha deliberatamente fallito una missione e si è cavato un occhio per fare ammenda, la compagine galla è particolarmente unita e agguerrita! Chi avrà la meglio?
Opera realizzata da: Tooru Uchimizu.

Great Mazinger - Ultimate Edition 3
 
L’edizione definitiva del capolavoro di fantascienza firmata dal maestro Go Nagai che ha segnato, per sempre, un’epoca. 
Koji Kabuto, il dottor Yumi, Sayaka, dottor Hell e tanti altri, noti al pubblico italiano soprattutto per la serie televisiva, rivivono tra le pagine di questa serie, ricca di colpi di scena e di azione. 
Ecco a voi il manga che ha rivoluzionato il genere robotico per sempre nella sua saga principale.
Opera realizzata da: Go Nagai, Gosaku Ota.

Liar Game 10
 
Il liar game è il gioco più conturbante che possa esistere al mondo: ricevuta una grossa somma di denaro possiamo, raggirando il prossimo, ottenere una vincita tale da sistemarci per le prossime generazioni. Basta solo rispettare poche regole: non farsi rubare i soldi e restituire la prima quota alla misteriosa organizzazione che realizza il liar game. Nao Kanzaki e Shinici Akiyama, i nostri due protagonisti, hanno però capito che la posta in gioco è in realtà la propria umanità e durante le sfide si impegnano a salvare i loro avversari utilizzando il denaro vinto. Ma questo comporta che i due ragazzi devono continuare giocoforza il liar game per colmare il debito sempre maggiore che stanno accumulando...
Opera realizzata da: Shinobu Kaitani.

Orange Road 10 Ultimo
 
Ultimo episodio della ristampa definitiva di Orange Road! I sentimenti di Kyosuke nei riguardi di Madoka si sono fatti ormai chiari e il ragazzo tenterà con ogni mezzo di conquistare il cuore dell’amata, ma dichiararsi non è mai facile. Inoltre, come fare senza ferire i sentimenti dell’innamoratissima Hikaru? Uno splendido romanzo di formazione a fumetti, un classico intramontabile degli anni ’80, giunge al termine con un finale inedito realizzato apposta per quest’edizione che non mancherà di lasciare di stucco lettori vecchi e nuovi!
Opera realizzata da: Izumi Matsumoto.

Vampire Hunter D 6
 
Un'informazione di vitale importanza spinge D ad attraversare un insidioso deserto. 
Un viaggio volto a riportare a casa una Nascosta, strappatta alla prigionia inflitta da un Nobile.
Opera realizzata da: Hideyuki Kikuchi, Saiko Takaki.

Nessun commento: