martedì 17 dicembre 2013

Inari, Konkon, Koi Iroha, promo video per l'animazione in uscita

Il sito ufficiale della serie di animazione Inari, Konkon, Koi Iroha ha iniziato a trasmettere il promo video: canzone tema dal titolo Kyō ni Koiiro (Today in Color of Love) di May’n. Serie ispirata all’opera originale di Morohe Yoshida, pubblicata dal 2010 sul magazine Young Ace della casa editrice Kadokawa, in 6 volumetti e in corso.
Veniamo alla trama:
Fushimi Inari ha una cotta incredibile per un bel compagno di scuola di nome Tanbabashi. Già le speranze di conquistarlo sono poche, per di più un giorno, non volendo, lo umilia di fronte alla classe intera a causa di un piccolo incidente di percorso. Da quel momento in poi egli rifiuta un qualsiasi contatto con la fanciulla, che ne resta avvilita. Le disgrazie non sono finite qui per la giovane Inari, che scopre casualmente che il bel ragazzo è innamorato di Sumizome, fanciulla molto attraente e piacevole.
Mentre torna a casa, Inari salva una piccola volpe e questo ci porta ad un accadimento che dà una svolta alla vita della giovane ragazza: mentre si trova al tempio, le compare una divinità che le concede un desiderio. Inari non ha alcun dubbio in proposito e chiede di diventare Sumizome. Per fare questo la divinità deve spezzare le regole stabilite: non potrebbe soddisfare infatti questo genere di desiderio. Inari ora può cambiare aspetto a suo piacimento, ma questo non porterà nulla di buono! La divinità della volpe, inoltre, si è messa largamente nei guai con la dea Amaterasu! Come finirà la faccenda?
Noto lo staff: direzione a Toru Takahashi e Hideki Okamoto, testi affidati a Touko Machida, mentre Yuka Takashina cura il character design. Musiche curate da Takeshi Senoo.
Uscita della serie: 15 gennaio 2014.



Fonte:

Nessun commento: