martedì 10 dicembre 2013

"World Conquest" anime, annunciati nuovi dettagli sulla serie

Nuovi dettagli in arrivo per la serie anime "Sekai Seifuku ~ Bōryaku no Zvezda" (World Conquest - Zvezda Plot).
L’11 Gennaio 2014 approderà in Giappone la nuova serie animata al titolo “Sekai Seifuku ~ Bōryaku no Zvezda” (World Conquest - Zvezda Plot), serie che sarà realizzata presso lo studio A-1 Pictures. Ebbene, proprio nei giorni scorsi attraverso il sito ufficiale del progetto sarebbero stati rivelati nuovi dettagli in proposito, a cominciare dal nome dei doppiatori che presteranno la voce ai personaggi principali. Ecco dunque quali sono gli ultimi aggiornamenti.
Ma parliamo in primo luogo della trama di questa nuova serie. L’anime seguirà le vicende che avvengono all’interno della Zvezda (parola che in russo significa “stella”), una società segreta guidata nientemeno che da una ragazzina! Obiettivo principale di questa società segreta? Conquistare il mondo.
Detto questo, scopriamo quali sono i nomi dei membri del cast che prenderanno parte alla serie. Nel ruolo della giovanissima Kate Hoshimiya (capo della Zvezda) troveremo Misaki Kuno. Natsuki Hanae presterà la voce ad Asuta Jimon, mentre Kana Hanazawa darà la voce alla professoressa Um. La ragazza robot Roboko sarà interpretata da Erii Yamazaki, Yasu da Kousuke Toriumi e Itsuka Shikabane da Mariya Ise. Minoru Hirota darà la voce a Gorō Shikabane e infine Minako Kotobuki sarà Miki Shirasagi.
Per quanto concerne lo staff della serie animata (che sarà peraltro presto adattata anche in una versione a fumetti), alla sua direzione troveremo Tensai Okamura (Blue Exorcist, Darker than Black, Wolf’s Rain), mentre Meteo Hoshizora e Okamura si occuperanno della realizzazione delle sceneggiature. Per la realizzazione del character design vi sarà Kouhaku Kuroboshi, mentre le musiche saranno realizzate da Tatsuya Katou.
Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito a questo progetto.
via | ANN

Fonte:

Nessun commento: