sabato 6 febbraio 2016

Beyblade Burst: i Blader si presentano nel nuovo trailer

Takara Tomy ha diffuso un secondo video promozionale dedicato alla serie animata di Beyblade Burst, in arrivo nel prossimo aprile. Il nuovo filmato, apprezzabilmente diffuso in modo ufficiale, ci permette di conoscere meglio i partecipanti al torneo della World Beyblade Battling Association (WBBA), e vi possiamo vedere in azione anche i due personaggi principali, Bart Aoi, ed il geniale ma inesperto Shu Kurenai.
La storia seguirà i due amici appassionati di Beyblade. Il focoso Bart Aoi, sempre pronto ad lanciarsi in uno scontro utilizzando il suo potente Beyblade Valchiria ed il suo miglior amico Shu Kurenai, un geniale ma ancora inesperto Blader che combatte utilizzando il suo Bayblade Spriggan.
Il nuovo anime è diretto da Katsuhito Akiyama (Inazuma Eleven, Bubblegum Crisis, El-Hazard: The Wanderers) mentre il character design viene curato da Toshiaki Ohashi, già capo direttore delle animazioni di Danboru Senki W, Danboru Senki Wars. Hideki Sonda realizzerà gli script degli episodi. La produzione del progetto viene realizzata da OLM (Oriental Light and Magic), che ha già prodotto due grandi opere di successo come Yokai Watch e Pokémon.
Ricordiamo che Takara Tomy è la produttrice dei Beyblade Burst, terza generazione dei Beyblade, lanciati in Giappone lo scorso luglio.




Fonte Consultata:
Anime News Network 

Nessun commento: