domenica 21 febbraio 2016

Novità di questa settimana... Goen

Due come noi 13  
 
Nakano è arrivato appositamente a Chiba per poter sfidare il biondoplatinato Takashi Mitsuhashi, nel loro incontro fortuito hanno scatenato le ire di uno Yazuka e Mitsuhashi ha più volte dichiarato di chiamarsi Shinji Ito. 
Quali saranno le conseguenze di ciò? 
Come andrà lo scontro tra Nakano e Mitsuhashi? 
Scopriamolo assieme in questo manga che parla di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action e che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale.
Opera realizzata da:  Hiroyuki Nishimori 
 
Hungry Joker 3   Ultimo
 
Si concludono le avventure di Heidi, lo scienziato ragazzo prodigio, che ha il potere di controllare la mela di Netwon. 
Insieme alla sua assistente, Chitose Toriohji, affronta nemici sempre più potenti che, sfruttando mitiche armi leggendarie, vogliono sterminare la razza umana! 
Direttamente dalle pagine di Shonen Jump di Shueisha, un’appassionante miniserie in 3 volumi che questo mese termina con un epico finale!
Opera realizzata da:  Yuuki Tabata 
 
La terra di Tanabata 2  
 
S'infittisce il mistero del Monte Marukami e in questo numero il gruppo con Yoji Minamimaru potrebbe scoprire qualcosa in più e ritrovare il professor Masami Marukami misteriosamente scomparso. 
Un tempo c'erano degli esseri misteriosi che tagliavano in maniera perfettamente sferica porzioni dello spazio e tutto ciò che vi era contenuto dentro. 
Il “superpotere” di Minamimaru di fare piccolissimi forellini nelle superfici potrebbe essere legato a questo? 
E' un discendente di questi antichi esseri? Da Hitoshi Iwaaki, una miniserie in 4 volumi che vi divertirà e intrigherà.
Opera realizzata da:  Hitoshi Iwaaki 
 
Mankitsu 4  
 
Quanta invidia proviamo per il giovane Youhe? 
È vero, è uno squattrinato alla perenne ricerca di un lavoro, ma è sempre al centro di incontri piccanti con bellissime e formose ragazze che portano sempre piacevoli conclusioni, nel Mankitsu, il manga cafè che frequenta abitualmente. 
Se avete adorato Marple e Marshmellow Ecchi, nonché le opere del maestro U-Jin, continuate a divertirvi con noi con questo manga splendidamente disegnato da Haruki, vero maestro del genere ecchi, e pieno di belle donne!
Opera realizzata da:  HARUKI

Nessun commento: