domenica 7 febbraio 2016

Girlish Number: nuovo progetto con protagonista una debuttante seiyuu!

È stato annunciato che durante il prossimo evento del Dengeki Bunko Spring Festival 2016, che si terrà il 13 marzo ad Akihabara, verrà svelato il progetto anime originale Girlish Number, il quale sarà più precisamente una serie televisiva. Il cast dell’opera verrà svelato durante il suddetto evento.
La serie vede come protagonista Chitose Karasuma, una studentessa universitaria che vuol divenire una seiyuu (doppiatrice). Dalle anticipazioni che abbiamo dell’evento possiamo comprendere che il progetto si focalizzerà sulla professione della seiyuu idol.
Girlish Number è stato già stato annunciato nel numero di gennaio della rivista Dengeki G, ma allora fu presentata un'ulteriore fase del progetto, ovvero una nuova light novel scritta da Wataru Watari (Yahari Ore no Seishun Love Comedy wa Machigatteiru) ed illustrata da QP:flapper (MM!). Inoltre è attesa anche una serie manga per il numero di marzo della rivista, che è appena andata in vendita in Giappone. Cliccando qui potrete vedere direttamente il sito ufficiale dell’evento.

Fonte Consultata:
My Anime List

Nessun commento: