sabato 27 febbraio 2016

Himitsu - The Top Secret, Sia realizzerà la canzone per il Film Live action

Himitsu - The Top Secret, live action ispirato al manga science-fiction/psicologico ad opera di Reiko Shimizu, vedrà la partecipazione di Sia, la celebre cantante australiana dall’innegabile talento, che secondo quanto da poco riportato attraverso il sito ufficiale del nuovo adattamento, realizzerà la theme song del Live Action. La canzone in questione sarà "Alive", originariamente realizzata nel Settembre del 2015, ed inserita nel settimo album ad opera della cantante, dal titolo “This is Acting”.
Questa sarà la prima volta che la cantautrice australiana presterà la sua voce per un film giapponese.
Il film in questione - Himitsu - The Top Secret - uscirà in Giappone il prossimo 6 Agosto, e vedrà la direzione di Keishi Ōtomo, che sarà affiancato da Izumi Takahashi, alla realizzazione delle sceneggiature. Come abbiamo accennato, l’adattamento live action si ispira al manga originale ad opera di Reiko Shimizu, che ha lanciato la sua serie sci-fi psicologica nel 2001, sulle pagine della rivista Melody magazine di casa Hakusensha.
Nel 2008 la serie è stata adattata in una versione anime, ma ricordiamo insieme qual è la trama di questo fortunato manga!
La serie è ambientata nel 2050, in un mondo in cui i casi di omicidio e gli altri crimini vengono risolti mediante un metodo innovativo che permette di visualizzare i ricordi presenti nel cervello delle persone, anche di quelle decedute. Questo metodo rappresenta un’estrema invasione della privacy delle persone, e rischia di portare alla follia. 

Fonte:

Nessun commento: