domenica 7 febbraio 2016

Novità di questa settimana... Goen

Come farti dire "Ti amo"? 4  
 
Dopo le storie brevi presentate nel primo volume, inizia la serie regolare che mostra gli sviluppi della storia d’amore tra Haru, presidente del Club di Cucina, e Nanoka che prima di lui aveva tutti gli uomini ai suoi piedi, grazie a delle tattiche infallibili. 
Ma in amore, si sa, non ci sono tattiche… o forse no? 
Un manga per tutte le ragazze che vogliono sognare con i sentimenti e anche per chi ha voglia di leggere uno shojo leggero e rilassante.
Opera realizzata da:  Masami Nagata 
 
Delitto e castigo 5  
 
Il delitto perfetto non esiste! Lo sta scoprendo a sue spese Miroku con la Polizia sulle sue tracce per gli efferati delitti che ha commesso. 
Oltre a cercare di sviare le indagini su di lui, Miroku dovrà anche gestire la sorella maggiore che ha deciso di andare a trovarlo e un misterioso uomo apparso nella sua vita un anno prima. 
Violento e raffinato, Delitto e Castigo, è un elegante manga in dieci volumi che ci farà riscoprire un classico, calando elementi della trama romanzesca nella realtà del Giappone di oggi.
Opera realizzata da:  Naoyuki Ochiai 
 
Freesia 9  
 
L'inevitabile discesa agli inferi di Mizoguchi è iniziata. 
In una società dove non esiste più la legge, ormai anche lui ha deciso di diventare un giustiziere di professione e la molla è stata sicuramente vedere il cadavere della moglie penzolare dal soffitto appeso ad una corda. 
Ormai solo una persona può fermarlo: 
lo spietato killer su commissione Hiroshi Kanoh. 
Un nuovo volume per la miniserie in 12 volumi che è stata definita il capolavoro di Jiro Matsumoto e che GOEN è orgogliosa di pubblicare in Italia, fino alla conclusione.
Opera realizzata da:  Jiro Matsumoto
 
Kannagi - Crazy Shrine Maidens 2   
 
Attenti a cosa e dove scolpite per i progetti del club d'arte! Lo studente Jin Mikuriya, infatti, decide di scolpire una ragazza nel legno dell'albero sacro appena abbattuto di un tempio. 
Tuttavia, la dea dell'albero, Nagi, si risveglia dopo un lungo sonno e si reincarna nella scultura. 
Dato che l'albero sacro non può più proteggere l'area circostante dalle impurità, Nagi deve portare a termine la sua missione con l'aiuto di Jin e di un’improvvisata squadra di esorcisti. 
Questa è la trama di Kannagi di Eri Takenashi, divertentissimo manga, trasposto anche in una serie animata. Tanta azione e divertimento in arrivo, con la dea Nagi!
Opera realizzata da:  Eri Takenashi

Nessun commento: