martedì 16 febbraio 2016

L'anime Battle Spirits: Double Drive uscirà ad Aprile 2016

L’anime Battle Spirits: Double Drive debutterà ad Aprile 2016. L’annuncio arriva dallo Studio Sunrise, che fa sapere che il nuovo anime in uscita sarà lanciato per l’esattezza il prossimo 6 Aprile. Quello in arrivo sarà solo l’ultimo dei film animati ispirati al gioco targato Bandai. Naoki Iwamoto ha realizzato il character design dei precedenti otto adattamenti animati, mentre Masato Ichishiki (Battle Spirits: Sword Eyes, Battle Spirits Saikyō Ginga Ultimate Zero) lancerà la versione manga di Battle Spirits: Double Drive, la cui uscita è prevista sulle pagine del numero di Maggio della rivista Saikyō Jump.
Per chi non la conoscesse, la serie Battle Spirits ha fatto il suo debutto in Giappone nel 2008, e nasce come card game ad opera della Bandai.
La storia dell’anime vede come protagonista un ragazzo delle scuole elementari di nome Shunta Mogami. Il ragazzo ama il gioco Battle Spirits, ed un giorno viene trasportato nello Spirits World, dove incontra una ragazza di nome Eto, la quale sostiene di averlo convocato in questo mondo per combattere un nemico che vuole distruggerlo. Insieme al nuovo amico Yoku Albatrosa, Shunta cercherà quindi di difendere lo Spirits World dalla rovina.

Fonte:

Nessun commento: