domenica 7 febbraio 2016

Novità di questa settimana... Star Comics

Dragon Quest Saga - L'Emblema di Roto Perfect Edition 5  
 
Nemmeno il furore del Re del Mare Leviathan è riuscito a fermare i nostri amici, che grazie all’incantesimo del giullare Poron – ora venuto allo scoperto con la sua vera identità di Maestro della Saggezza – sono giunti sani e salvi ad Aliahan. 
Non sanno ancora che il Re Drago Gunung ha premeditato un feroce attacco ai danni Arus con la sua armata bestiale...
Opera realizzata da:  Chiaki Kawamata Junji Koyanagi 
 
 
Fairy Tail 45  
 
Dopo aver fermato l’avvio di Face, Fairy Tail passa al contrattacco! Tuttavia, qualcuno ha seguito la battaglia nell’ombra... 
Si tratta di un individuo estremamente pericoloso, dotato di un potere tale da riuscire a ribaltare le sorti dello scontro! 
Una nuova minaccia insidia l’esistenza della gilda e del mondo della magia...
Opera realizzata da:  Hiro Mashima 
 
 
 
Il ventaglio scarlatto 6  
 
Miku ha cominciato gli addestramenti speciali per tirar fuori le capacità che aveva nella sua vita precedente. 
Intanto Ryo e compagni scoprono la vera identità di colui che regge le fila di tutto nell’ombra manovrando gli spiriti... 
Ma una rivelazione ancora più sconvolgente colpirà il ragazzo!
Opera realizzata da:  Kyoko Kumagai 
 
 
 
My Hero Academia 1   Novità
 
In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! 
Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... 
Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita... Come sarà la scuola in un mondo del genere?!
Opera realizzata da:  Kouhei Horikoshi 
 
Rough New Edition 1   Novità
 
È da poco iniziato il nuovo anno scolastico nella scuola superiore Eisen, quando Keisuke Yamato, studente fresco d’iscrizione nonché talentuoso nuotatore, si imbatte in Ami Ninomiya, abile tuffatrice, che di punto in bianco lo accusa si essere... un assassino! 
Eppure lui giura di non averla mai vista prima... Cosa l’avrà spinta ad aggredirlo in quel modo?! Attanagliato dal dubbio, il ragazzo scoprirà ben presto che alla base dello strano comportamento della compagna c’è una lunga storia di odio covato nei confronti della famiglia Yamato...
Opera realizzata da:  Mitsuru Adachi 
 
World Trigger 3  
 
Il comandante supremo della Border ha emesso un inatteso ordine di cattura nei confronti di Yuma. Jin, che ha ricevuto il comando, si mette subito sulla pista del Black Trigger, ma...! 
Il vero obiettivo per cui Yuma è venuto nel “mondo di qua” viene finalmente chiarito!
Opera realizzata da:  Daisuke Ashihara

Nessun commento: