sabato 27 febbraio 2016

L'anime First Love Monster uscirà in estate

L’anime First Love Monster (Hatsukoi Monster) uscirà in Giappone nell’estate 2016. L’annuncio arriva direttamente dalle pagine della rivista ARIA magazine di casa Kodansha, dove è stato specificato che il nuovo anime vedrà la partecipazione di Yui Horie nel ruolo di Kaho, e Takahiro Sakurai in quello di Kanade. Ma le novità in merito al progetto non finiscono qui! Attraverso il sito ufficiale dell’adattamento apprendiamo infatti i primi nomi dei membri dello staff che si cimenteranno nella sua realizzazione. L’anime sarà realizzato presso lo Studio DEEN, con la direzione di Takayuki Inagaki (Rosario + Vampire, Sky Wizards Academy). Il character design sarà invece realizzato da Mariko Oka.
Per chi non la conoscesse, la serie che ha ispirato questo nuovo adattamento è stata realizzata da Akira Hiyoshimaru, ed è stata pubblicata in Giappone nel 2013.
La serie ruota intorno alle vicende vissute da Kaho Nikaidou, quindicenne che lascia la casa dei genitori per iniziare la sua nuova vita in una scuola superiore di Tokyo. L'ultima cosa che si sarebbe aspettata era tuttavia di essere quasi investita da un camion. Fortunatamente la ragazza viene salvata da un affascinante sconosciuto, per il quale perde irrimediabilmente la testa. Dopo aver rintracciato il ragazzo, Kaho gli confessa i suoi sentimenti, salvo poi scoprire che il suo salvatore, un ragazzo di nome Kanade, non è esattamente quello che sembra!

Fonte:

Nessun commento: