martedì 23 febbraio 2016

YO-KAI WATCH, l'anime fenomeno in Italia ed Europa ad aprile

Di seguito il comunicato integrale di Viz Media pervenuto in Redazione:
VIZ Media Europe, società con sede a Parigi leader nel settore dell’Entertainment giapponese in Europa, è entusiasta di annunciare che la prima stagione (26 episodi) della serie TV animata YO-KAI WATCH debutterà in Italia ad Aprile 2016 su CARTOON NETWORK e in seguito BOING.
La serie TV animata sarà inoltre disponibile in più di 100 paesi (in Europa e Africa) sui più importanti canali per bambini, per garantirne la massima visibilità.
Ecco l’elenco dei Broadcaster europei:
- Regno Unito: Cartoon Network il 23 aprile 2016
- Francia: BOING a aprile 2016 - Gulli il 1 ° settembre 2016 - Cartoon Network a marzo 2017
- Germania e Austria: Nickelodeon il 21 Maggio 2016
- Italia: Cartoon Network ad aprile e in seguito Boing
- Spagna: BOING a maggio 2016
- Russia e Ucraina: i canali saranno annunciati a breve – la messa in onda è prevista per l’autunno 2016
- Africa: BOING a maggio 2016
- Belgio e Paesi Bassi: Nickelodeon il 21 maggio 2016
- Europa Centrale e Orientale, Paesi Nordici, Portogallo, Turchia e Polonia: Cartoon Network tra aprile e maggio 2016
- Israele: Noga nell’ estate 2016
YO-KAI WATCH racconta le vicende di un giovane ragazzo, Nathan, che grazie ad uno speciale orologio ottiene un potere particolare, quello di scoprire misteriose creature chiamate “Yo-kai” che sono ovunque e sono responsabili dei piccoli inconvenienti che accadono quotidianamente nelle nostre vite. Il compito di Nathan è quello di scoprire il motivo dei comportamenti dispettosi degli Yo-kai, e parlare con loro, sfruttando la sua creatività e l’aiuto del compagno Yo-kai con cui fa amicizia ogni volta che risolve un problema.
Creato dalla rinomata società giapponese di videogiochi LEVEL-5, Inc., il marchio YO-KAI WATCH attualmente vanta una serie di videogiochi per Nintendo 3DS, una seria TV animata di successo prodotta congiuntamente da LEVEL-5, Inc., Dentsu e TV TOKYO Corporation, manga e libri pubblicati da SHOGAKUKAN INC., così come i giocattoli (Hasbro, Inc.) e altro merchandise.
Grazie alla sua trama fantasiosa, ai personaggi avvincenti e alla sua comicità, YO-KAI WATCH è diventato uno dei marchi più popolari di tutti i tempi in Giappone, in soli 2 anni!

Fonte:

Nessun commento: