Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 2 febbraio 2016

The Ancient Magus’ Bride, in arrivo la serie anime?

Le vicende sovrannaturali della giovane Chise e dello stregone dalla testa d’ossa debutteranno anche in Italia a fine mese.
La casa editrice giapponese Mag Garden (Aria) ha registrato il dominio “Magus-Bride.jp”, fatto che sta facendo pensare agli appassionati del lavoro di Kore Yamazaki che una trasposizione animata di The Ancient Magus’ Bride (Maho Tsukai no Yome) possa essere in fase di sviluppo.
Visto il successo del manga, lanciato nel 2013 sulla rivista Monthly Comic Blade e trasferito nel 2014 su Monthly Comic Garden (quattro volumetti al momento, il quinto è previsto per Marzo), sembra un’aspettativa più che ragionevole.
Come sempre in queste situazioni, però, aspettiamo le consuete conferme o smentite del caso.
Ricordiamo che in Italia il primo volume di The Ancient Magus’ Bride verrà pubblicato da Edizioni Star Comics il 24 Febbraio, in edizione da fumetteria a €5,90:
“Chise Hatori ha solo quindici anni ma ha già perso tutto: non ha più una famiglia né speranze per il futuro. Un giorno, però, le compare davanti un misterioso mago che le offre un’allettante opportunità di riscatto…
Potrà fidarsi di questo misterioso e intrigante individuo? E cosa mai vorrà da lei?! Due sono le opzioni in gioco: o la aiuterà a risollevarsi dal suo triste destino o la farà precipitare ancora più in basso, nelle tenebre più buie…”

Fonte:

Nessun commento: