domenica 28 febbraio 2016

Shingeki no Kyojin: la data di uscita dei prossimi manga de L’Attacco dei Giganti

L’opera di Hajime Isayama ha ispirato spin-off a fumetti, anime, film dal vivo, romanzi e videogiochi.
La filiale nipponica di Amazon ha inserito i nuovi volumi di tutte le serie manga legate a L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama; non solo l’opera principale, quindi, ma anche i vari prodotti derivati lanciati nel corso del tempo.
L’8 Aprile prossimo Kodansha pubblicherà Shingeki no Kyojin #19 di Hajime Isayama, Shingeki no Kyojin – Before the Fall #8 di Satoshi Shiki, Shingeki! Kyojin Chuugakkou #10 di Saki Nakagawa e Shingeki no Kyojin: Lost Girls #1 di Hiroshi Seko e Ryousuke Fuji.
Quest’ultimo, in corso dall’8 Agosto 2015 su Bessatsu Shonen Magazine, adatta l’omonimo romanzo di Hiroshi Seko incentrato su Mikasa e Annie; il manga dovrebbe comporsi in totale di 2 volumetti.
Il 19° volume de L’Attacco dei Giganti, inoltre, uscirà come da tradizione anche in edizione limitata: dopo i DVD e le figure dei volumi precedenti, questa volta gli acquirenti riceveranno 52 cartoline postali e un raccoglitore.
Nel nostro Paese l’universo narrativo di Shingeki no Kyojin è in corso di pubblicazione per Planet Manga. Ad Aprile debutteranno due titoli ancora inediti in Italia: Shingeki! Kyojin Chuugakkou, proposto come “Attacco! A Scuola con i Giganti”, e il romanzo L’Attacco dei Giganti – Lost Girls.

Fonte:

Nessun commento: