domenica 14 febbraio 2016

Mars: il live-action tratto dal manga di Fuyumi Soryo finirà con un film

Mars - Il live-action televisivo tratto dallo shojo manga Mars di Fuyumi Soryo terminerà con un film. Tale film si intitolerà Mars ~Tada, Kimi wo Aishiteru! (se preferite la versione inglese diventa Mars ~But, I Love You~), esattamente come la serie televisiva e uscirà nei cinema giapponesi il 18 giugno 2016. Come cast nel live-action televisivo di Mars troviamo Taisuke Fujigaya dei Kis-My-Ft2 nel ruolo di Rei Kashino e Masataka Kubota in quello di Masao Kirishima. Il resto del cast è composto da Marie Iitoyo (Kira Asō), Hirona Yamazaki (Harumi Sugihara), Yū Inaba (Tatsuya Kida), Gōki Maeda, Yuuka Suzuki, Kanako Tahara e Makoto Okunaka. Tutti costoro saranno presenti anche nel film insieme con Haruka Fukuhara.
A dirigere la serie ci saranno Saiji Yakumo e Koji Shintoku, mentre Yakumo si occuperà da solo del film. Gli script sono stati affidati a Tetsuya Oishi sia per la serie che per il film, mentre Taro Makido si occuperà delle musiche per la serie. Il gruppo Kis-My-Ft2 canterà invece la colonna sonora Gravity per il live-action e per il film. La serie televisiva va in onda dal 24 gennaio.
La trama di Mars racconta la stoira di Kira e Rei, due studenti delle superiori. Kira è un'artista assai introversa, mentre Rei è un incorreggibile playboy che nasconde uno spaventoso lato violento. I due cominciano ad essere amici, poi la loro amicizia si trasforma in amore e questo dopo che Rei vede un disegno realizzato da Kira sul retro di una mappa che la ragazza gli aveva dato. Comunque sia, sia Kira che Rei nascondono un passato turbolento e attraverso la loro relazione riescono a confrontarsi con i demoni del passato. Masao, uno studente che frequenta la stessa scuola di Kira e Rei, è connesso col passato violento di Rei. Masao decide di imporsi nelle vite di Rei e Kira per tentare di obbligare Rei a tornare ad essere la persona che era una volta. Se siete interessati, il manga Mars è stato pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonte:

Nessun commento: