domenica 26 novembre 2017

Detective Conan Zero no Shikkonin: annunciato per aprile il 22° film della saga

E siamo arrivati a quota ventidue: tanti sono i lungometraggi animati dedicati al franchise di Detective Conan, con l'annuncio di un nuovo film che arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 13 aprile 2018.
Zero no Shikkonin (L'esecutore dello Zero) diventa così il 22° film della saga, dopo Kara Kurenai no Love Letter, uscito con discreto successo lo scorso aprile.
Detective Conan: Zero no Shikkonin sarà realizzato da Yuzuru Tachikawa (Mob Psycho 100) su una sceneggiatura di Takeharu Sakurai e musiche di Katsuo Ono; ne è stata già diffusa la locandina, dalla quale possiamo leggere la frase "sorega, omae no shinjitsu ka", ovvero "questa è la tua verità" e, più sotto, scorgiamo l'inconfondible profilo di Tokyo con le torri SkyTree e Tokyo Tower. Un primo trailer sarà reso disponibile il prossimo dicembre.
Ricordiamo che il manga di Gosho Aoyama è tuttora in corso di serializzazione nella rivista Shonen Sunday di Shogakukan, mentre per l'Italia il titolo è pubblicato da Star Comics.
In Giappone l'uscita del 94° volumetto è prevista per il prossimo 18 dicembre, mentre i precedenti 93 tankobon hanno avuto una tiratura totale di 177'777 milioni di copie.
Al piccolo detective occhialuto sarà inoltre dedicata la copertina del primo numero del 2018 di Weekly Shonen Sunday.

Fonte:
https://www.animeclick.it/news/70612-detective-conan-zero-no-shikkonin-annunciato-per-aprile-il-22%25c2%25b0-film-della-saga 

Nessun commento: