domenica 26 novembre 2017

Novità di questa settimana.. Planet Manga

Amarsi, Lasciarsi 3  

Cosa ha a che fare il vero amore con la razionalità? Finora Akari si era sempre interessata a un ragazzo solo se le sembrava adatto a lei e alla sua portata. Aveva in tal modo evitato delusioni d’amore e problemi. Ora però le sue certezze riguardo all’amore iniziano a vacillare…
Opera realizzata da:  Io Sakisaka




Btooom! 22  

Sull’isola, Ryota se la deve vedere in un duello all’ultimo sangue con Kira nella battaglia finale di Btooom!. Ma negli uffici della Tyrannos Japan, la malvagia compagnia che ha organizzato questo letale gioco, uno scontro ugualmente decisivo si sta svolgendo: in palio la vita di Ryota, Himiko e i pochi sopravvissuti!
Opera realizzata da:  Junya Inoue



Bugie d'amore 22   Ultimo

Preparatevi a un emozionante volume conclusivo in cui sentirete tutto il fascino e il potere della musica. I Crude Play stanno percorrendo il viale del tramonto. A breve si terrà il loro ultimo concerto. Per Aki e i suoi amici è la fine di un sogno?
Opera realizzata da:  Kotomi Aoki




Darwin's Game 4  

Sale di livello la caccia al tesoro di Shibuya! La ricerca dei ring si fa sempre più pericolosa, ma Kaname può contare su nuovi alleati. Gli altri player, sul piede di guerra, mettono in campo i sigil tra giochi spietati e trappole machiavelliche… Il Darwin’s Game ha in serbo qualcosa di speciale per tutti!
Opera realizzata da:  FLIPFLOPs




Fire Force 4  

Dal geniale autore di Soul Eater Shinra non immaginava quanto la sua vita sarebbe cambiata entrando nella Fire Force. Sapeva di dover affrontare gli incendiati… ma non sono solo loro che l’ottava brigata dei pompieri speciali dovrà combattere nel quarto volume del nuovo manga di Atsushi Ohkubo.
Opera realizzata da:  Atsushi Ohkubo




Gantz - Nuova Edizione 24  

La battaglia di Osaka è qualcosa di mai visto prima sulle pagine di Gantz! Migliaia di alieni si riversano per le strade della città e anche i più esperti giocatori si ritrovano in seria difficoltà. E se la situazione era già difficile, aspettate di vedere cosa succede quando scende in campo il leader di questi mostri!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku



I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 9  

Le gesta e le battaglie dei Cavalieri d’Oro in un’edizione interamente a colori! Vestita l’Armatura dell’Acquario, Hyoga annienta Watatsumi, il capo dei Senza Volto. Intanto nel bel mezzo del duello contro Lancillotto, Shura viene colto dagli effetti collaterali del suo viaggio nel tempo e nello spazio.
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada




Ken il Guerriero - Ichigo Aji 1   Novità

Ecco la parodia di Ken il Guerriero! Protagonista il solo, unico, inimitabile sacro imperatore! Souther dovrà combattere contro l’uomo di Hokuto e affrontare un ragazzino molto malvagio. Ma dovrà anche gestire le (inutili) Cinque Stelle in Cerchio di Nanto. Preparatevi a morire… dal ridere!
Opera realizzata da:  Buronson Tetsuo Hara




Kenichi 45  

Kenichi e i ragazzi dell’Alleanza Shinpaku sono nel bel mezzo di una missione importantissima, dalla quale non dipende solo il futuro del Ryozanpaku ma, addirittura, del Giappone stesso! Per riuscire a portarla a termine, dovranno però sconfiggere dei nuovi e letali lottatori dello Yomi!
Opera realizzata da:  Syun Matsuena




Le situazioni di Lui & Lei 7  

È arrivato un nuovo studente! Mentre tutti sono impegnati a organizzare il festival scolastico, nella scuola di Yukino e Arima fa la comparsa uno strano ragazzo dal passato misterioso. Sembra infatti che si sia trasferito lì con un preciso obiettivo: vendicarsi di una persona. Ma chi è questa persona? E per quale motivo il ragazzo ce l’ha con lei?
Opera realizzata da:  Masami Tsuda



Noragami 8  

Discesa all'inferno! Yato e Nora devono raggiungere il cuore dello Yomi, il baratro in cui vivono gli Ayakashi! Intanto nel Takagahama Yukine si allena insieme a Kazuma… Il manga che ha ispirato l’omonimo e famoso anime entra nel vivo tra battaglie, complotti e divinità dimenticate!!
Opera realizzata da:  Adachitoka




Urakata!! - Dietro le Quinte 4  

È in arrivo un colpo di fulmine! L’amore e la creatività si assomigliano molto: per esempio, sono imprevedibili e irrazionali. Ma, soprattutto, non possiamo farne a meno… Effetti speciali, scenografie e avventure del cuore dall’autrice di Host Club.
Opera realizzata da:  Bisco Hatori




Yawara! 17  

Yawara ha vinto il duello con Sayaka e così facendo si è aggiudicata l'All Japan Selected Judo Championship! Sarà lei a rappresentare il Giappone alle Olimpiadi di Barcellona! Ma è adesso che viene il difficile... perché le migliori Judoka del mondo la aspettano sul tatami, decise a batterla!
Opera realizzata da:  Naoki Urasawa




Yo-kai Watch 9  

Più il tempo passa, più Nathan scopre che gli Yo-kai sono in grado di fare cose incredibili, dal succhiare la giovinezza delle persone a congelarti con uno starnuto. Non c’è limite a quanto il nostro protagonista dovrà faticare anche stavolta per rimediare ai loro guai!
Opera realizzata da:  Noriyuki Konishi

Nessun commento: