venerdì 3 novembre 2017

Per l'autore di To Love-Ru, Kentaro Yabuki, è in arrivo nuovo progetto

Sull'ultimo numero della rivista mensile Jump SQ., targata Shueisha, è stato annunciato che il disegnatore Kentaro Yabuki (autore principalmente noto per i vari To Love-Ru e To Love-Ru - Darkness ma anche di Black Cat, Mayoi Neko Overrun!) sta attualmente lavorando ad un nuovo progetto manga.
Ulteriori dettagli sul nuovo lavoro verranno rivelati nelle pagine del prossimo numero della rivista, il quale verrà pubblicato il 4 dicembre. Insieme all'annuncio è stata allegata un'illustrazione un po' piccante raffigurante un ragazzo circondato da attraenti pulzelle.
In una notizia precedente lo scrittore di To Love-Ru, Saki Hasemi, aveva affermato di essere intenzionato a continuare la saga, ma Yabuki ha invece dichiarato di voler provare a disegnare anche qualcos'altro.
Il manga di To Love-Ru - Darkness ha visto la sua conclusione in Giappone lo scorso 4 marzo, anche se Shueisha ha poi pubblicato due capitoli spinoff rispettivamente a maggio e a giugno. Entrambe le serie sono state pubblicate in Italia da Star Comics. Il volume 14 di To Love-Ru - Darkness è arrivato sugli scaffali delle fumetterie italiane ad ottobre.
Rito Yuki è innamorato perso di una sua compagna di classe, Haruna Sairenji, ma a causa della sua tremenda timidezza non è mai riuscito a dichiararsi. Mentre si ritrova a fantasticare su di lei nella vasca da bagno, all'improvviso gli piomba addosso dal nulla una bellissima ragazza completamente nuda: è Lala, un’aliena arrivata da un lontano pianeta per sfuggire a un destino che rifiuta, ovvero quello di sposarsi e diventare regina del suo mondo. Il padre, tuttavia, le ha messo alle calcagna i suoi scagnozzi con l’intento di riportarla a casa, ma la testarda principessa sembra determinata a restare sulla Terra... soprattutto ora che si è innamorata di Rito!
Inizia così per il ragazzo un’incredibile e folle avventura costellata di alieni, mostri e situazioni a dir poco imbarazzanti!

Fonte:

Nessun commento: